Canon 24-70 2.8 mk ii

MatTetiTeo.

Maestro
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
256
Località
Torino
Corpo macchina
Canon 1100D
Sesso
Maschio
Buongiorno ragazzi di PL2,
vi scrivo perchè sono intenzionato a comprare la lente nel titolo ma....ho appena letto sul web che questo obbiettivo soffre di "Zoom Ring Clicking Noise", rumorino durante la zoomata!
Vi metto il link di quello che intendo:

Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? è un problema abbastanza diffuso sembrerebbe.
cosa mi sapete dire? Perchè mi spiacerebbe spendere quella cifra per una lente nuova e averla difettosa.
Vi ringrazio molto in anticipo.
Matteo
 
P

pasticciere

Ospite
con quella cifra ti buschi un 135 f2 e il tamron 24 70 che in rapporto qualita' prezzo gli fa barba e capelli e te ne rimangono pure ;)
Comunque scherzi a parte non ho mai provato questa lente, e se anche un po di rumorino lo fa,ma che vuoi che sia :D
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
La scelta forse obbligata per fotografi professionisti (magari di eventi, reportage) ... per l amatore evoluto vedo meglio il Tammy (che ho io).

Inviato dal mio Galaxy Tab 3 con Tapatalk 4
 
S

supermariano81

Ospite
in realtà dipende tutto da cosa si fotografa e da come.
conosco professionisti che usano solo fissi e professionisti che usano solo zoom.
il tammy in ogni caso non sfigura mica!
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
il tammy in ogni caso non sfigura mica!
Sì sì certo, più che altro non credo esista un programma di assistenza simile al cps di Canon.
Se facessi della fotografia la fonte di mantenimento .... ci penserei bene a questa cosa.
Poi vabbe uno si può fare un corredo con lenti sovrapposte come backup
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Non è un difetto diffuso, può essere che qualcuno nasca male, il mio non lo fa;)
 
Alto