Canon 7D delucidazioni

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
Mi scuso innanzitutto se vi assillo ancora con questa reflex che ancora non ho ma da quanto rompo sembra che gia ne possiedo 3. Comunque veniamo a noi, queste domande sono più che altro rivolte a i possessori di questa macchina:
-quanto pesa la macchina con il 24-105(se lo avete naturalmente) e batteria montati.
-quanti scatti regge la batteria
-il suo punto di forza o comunque la cosa che vi ha impressionato di più
-il suo punto debole anche se dubito ne abbia...
- poi qualunque altra cosa vogliate dirmi che reputate importante che io sappia è ben accetta, purtroppo su internet si trovano poche recensioni in italiano sulla macchina quindi non ne so poi così tanto anche se mi sono informato a dovere su tutte le caratteristiche.
vi ringrazio anticipatamente
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
scusami zero intendevo videorecensioni che non elenchino solo ed esclusivamente le caratteristiche tecniche, comunque grazie mille del link davvero interessante
Leggilo bene, guarda che ci sono le impressioni di chi la possiede con tanto di pro e contro...meglio di così...!;)
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Tra le funzionalità che vedo elencate cos'è la voce "SS"?
Sarà il Silent shooting?
può darsi, anche la D3100 ce l'ha, ma non saprei proprio in cosa consista. Cmq Shanks io non ho la 7D, ma credo che i suoi punti di forza siano la raffica a 8 frame al seocndo, la tenuta agli alti ISO che si avvicina a quella della 5D MKII anche se quest'ultima ha il vantaggio delle dimensioni del sensore, e il fatto che il tutto è accoppiato ad un sensore APS-C che la rende la migliore reflex naturalistica-sportiva dopo la 1D MKIV.
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
si va bè ma le lamentele sugli alti iso sono da parte di chi ha macchine ancora più performanti della 7D e allora al confronto non regge
 
Alto