Canon Powershot SX30 IS

Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
3
ciao a tutti sono domenico chiedo la vostra opinione sulla compatta canon powershot sx 30 is. Mi chiedevo anche fino a che punto può essere usata come videocamera visto che fa anche filmati,che
autonomia di video ha? posso successivamente montare i video e farne un film. che ne pensate.
ciao a tutti. grazie.


domenico
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Ciao
Inizio con un benvenuto.
Non conosco la camera da te citata
ma posso dirti che se la tua intenzione sono i video allora devi comprarti una videocamera
ma se vuoi anche le foto allora comprati una reflex che fa video di sicuro migliore di una compatta.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Ho visto la camera un pò in rete e innanzitutto ha un ottimo zoom adatto davvero per tutto.
Anche se a quel prezzo potresti prendere una reflex.
Anche perché con la reflex cambiando gli obiettivi ti si apre sempre un nuovo mondo.
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Innanzitutto benvenuto su Player 2 Lighting
per quanto riguarda la bridge che hai visto, è sicuramente un'ottima macchina!
Ma se riesci a spendere i soldi per quella, io ti consiglierei di dare un'occhiata alla Canon G11 che è molto più performante, più compatta se la vuoi portare in giro.
 
N

nico

Ospite
quoto antoniousa11 dicendoti di valutare l'acquisto di una reflex vera e propria per il semplice fatto che hai molte più possibilità:) poi parlo per esperienza personale dicendoti che il mirino elettronico mi da molto fastidio(essendo illuminato mi fa venire mal di testa)XD
 
Alto