Pellicola Canonet 28 e Kodak TMAX per un Disco Fantasma

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
qualche ritratto fatto per il booklet di un disco, l'artista voleva delle foto un po' cupe e con molta grana. "Devono sembrare a pellicola". beh, perchè non farle direttamente a pellicola allora?
la canonet 28 la comprai qualche mese fa', per un motivo o per l'altro però non ero ancora riuscito a provarla, questo è il mio primo rullo (kodak 400 TMAX ) dopo questo esperimento mi sono entusiasmato a tal punto che ho comprato altre 3 piccole (Grandi) macchinette a telemetro (canonet ql 19, minolta hi-matic F e konica C35)
inserisco qui le miniature per non appesantire la pagina del forum, se volete vederle meglio potete farlo nel mio neonato blog che linko qui sotto. :)
http://emanueledamato.altervista.org/
 
Ultima modifica:

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Come ti avevo già detto in separata sede, gran begli scatti!! Quelli con la "sposa" andrebbero visti ascoltando White Wedding di Billy Idol :D!!
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
grazie mille Andrea!! :) ahah ora provo a riguardarli ascoltando davvero white wedding! :p
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Begli scatti e ottimo approccio! Mi piace che non hai scelto l'approccio più semplice e rodato per questo ingaggio, ma hai affrontato una sfida nuova!

Secondo me hai ottenuto anche la sensazione documentaristica che cercavi in questi scatti. :D
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
Grazie mille Carlo!!! detto da te è un onore! :)
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
wow! si "sposa" perfettamente, grazie!! :D
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
per ora c'è ben poco da leggere :) è appena nato, c'è solo quel post! :) in quel blog vorrei parlare solo dei miei giochi in analogica! :D sto aspettando di sviluppare i nuovi rulli per andare avanti!
 
Alto