Castel Volturo - Spiaggia di Bagnara

Cicerone24

Maestro
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
250
Località
Imola
Sesso
Maschio
Ciao Ragazzi,
vi posto un pò di scatti della Spiaggia di Bagnara. Questa Spiaggia sul litorale domizio negli anni 60 è stata oggetto di abusi edilizi senza precedenti...con il passare degli anni la natura si è ripresa pian piano il suo spazio e tutti mostri edilizi sono stati abbandonati.

Bagnara 10 (1 di 1) by Salvatore Leveque, su Flickr

Bagnara 4 (1 di 1) by Salvatore Leveque, su Flickr

Bagnara 11 (1 di 1) by Salvatore Leveque, su Flickr

Bagnara 3 (1 di 1) by Salvatore Leveque, su Flickr

Bagnara 1 (1 di 1) by Salvatore Leveque, su Flickr
 
Ultima modifica:

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Davvero un buon lavoro secondo il mio parere !!
Il luogo aiuta anche parecchio ( lo conosco benisssssssssimo ) ma la scelta di una post leggera non la condivido, secondo me potevi spingere molto di più per enfatizzare il messaggio che vuoi dare , in un senso o nell'altro !
Parere personale !
La prima la migliore, anche se quel quadratino di pavimento che manca.....eheheh
 

Cicerone24

Maestro
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
250
Località
Imola
Sesso
Maschio
Davvero un buon lavoro secondo il mio parere !!
Il luogo aiuta anche parecchio ( lo conosco benisssssssssimo ) ma la scelta di una post leggera non la condivido, secondo me potevi spingere molto di più per enfatizzare il messaggio che vuoi dare , in un senso o nell'altro !
Parere personale !
La prima la migliore, anche se quel quadratino di pavimento che manca.....eheheh
Grazie del parere. Per la postproduzione hai ragione...in genere tendo a spingere di più ma stavolta mi son trattenuto parecchio.
Quel quadratino era quasi fondamentale e quando le ho riviste a casa mi son mangiato le mani.
Comunque in quei luoghi davvero c'è materiale interessante....purtroppo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Secondo me una post spinta per dare drammaticità ai luoghi ci sta bene !
poi ... fai comm vuò tu !
:p
 
Alto