Castello Aragonese Taranto

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
molto bello non trovo nulla che non mi piaccia :applauso:
 
Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
Bè dai, adesso non fare il perfezionista. :p
Molto bella anche questa. Bravo :yes:
No no era più una battuta, perché erano cosi lontane che mentre scattavo non mi ero accorto stessero lavorando e quindi si stessero muovendo :rotfl: :rotfl:
Cmq grazie mille dell'apprezzamento @hauk :)

MOD by Aries Mu: @AntoTruAló, è davvero cosi difficile scrivere "perché"??? :flame:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
perché spesso scrivo dallo smartphone ed ho il suggerimento automatico in base alle abitudini di scrittura.
si possono benissimo cambiare, le abitudini, comincia a scrivere "perché" sullo smartphone e vedrai che ti verrà suggerito automaticamente anche quello...!
 
Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
Concordo
Un bella foto

Perché non hai inserito il lato dx del castello.
Ciao @Abraxas grazie dell'apprezzamento :) , allora ti spiego, non ho inserito la parte destra del castello perchè qui si scatta da una zona sopraelevata e virando l'inquadratura a destra si prendono tanti elementi in mezzo al frame, come lampioni ringhiera che curva e che cmq copre una bella porzione di castello per poi arrivare al ponte girevole che è cmq coperto da vari elementi.
Purtoppo la mia idea era quella di scattare anche da giù avendo quindi la possibilità di prendere l'intero castello più ponte girevole senza elementi piazzati avanti , ma la sera viene chiuso l'accesso per motivi di sicurezza ecc
Sicuramente scattando in zona centrale si poteva azzardare una panoramica , ma si perdeva un pò di tridimensionalità sulla torre principale anche per la diversa disposizione delle luci (o almeno è stata la mia impressione).
qui (cattura del file singolo) un punto di vista dalla parte opposta evitando il faraccio del ponte che creava una marea di flare:
Immagine 2020-11-11 123144.jpg

e qui una visuale quasi dallo stesso punto della prima ma più ampia:

Immagine 2020-11-11 123831.jpg
 
Alto