Centro Commerciale "Le Cotoniere"

Cicerone24

Maestro
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
250
Località
Imola
Sesso
Maschio

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Molto pulite sia come composizione che come resa! La seconda è quella che mi ha colpito di più tra tutte appena l'ho vista, si percepisce più di tutte la prospettiva centrale e vedere le panche vuote e i negozio chiusi dà un senso di vuoto, quasi post-apocalittico!
 
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
300
Corpo macchina
Panasonic LX100
Sesso
Femmina
Seconda e ultima sopra a tutte. Un centro commerciale vuoto così dà proprio l’idea del NON-LUOGO che è.... straniante
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Sono immagini pulite e geometriche, molto insolite per chi frequenta i centri commerciali particolarmente in questo periodo, tenterei uno sviluppo più particolare, meno convenzionale per conferire una particolarità in più.
 

Cicerone24

Maestro
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
250
Località
Imola
Sesso
Maschio
Le foto sono state realizzate ed ottimizzate in questo modo perchè serviranno anche alla Direzione del centroper esporle ed illustrare il centro stesso. C'era bisogno che le immagini fossero molto pulite
Sono immagini pulite e geometriche, molto insolite per chi frequenta i centri commerciali particolarmente in questo periodo, tenterei uno sviluppo più particolare, meno convenzionale per conferire una particolarità in più.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ah!! ecchenesapevo ^_^ allora sono perfette così per quello che servono :)
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
belle pulite e ordinate; mi piace molto la luce che hai trovato. Preferite la seconda e l'ultima:applauso::applauso::applauso:
 
Alto