Reclutamento Cerchiamo due volontari per gli Hot Topics!

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Per non far sparire la sezione degli hot topics abbiamo deciso di chiedere l'aiuto a voi utenti. :)

Cerchiamo due persone che selezionino a intervalli regolari le discussioni più interessanti del momento sul forum e le raccolgano nella sezione apposita scrivendo una breve descrizione (una o due righe) per ognuna, impaginando l'articolo in maniera ordinata.

Per ogni articolo inoltre dovranno scegliere una foto pubblicata sul forum dagli utenti durante quel periodo. Ovviamente la scelta è soggettiva quindi bisognerà anche variare un po' come genere e dare spazio anche agli scatti di utenti nuovi per esempio.

L'intervallo tra un articolo e l'altro può essere settimanale o bimensile, questo verrà deciso appena scelte le due persone.

Ci sarà una sezione del forum apposita in cui si potranno organizzare gli articoli prima di renderli pubblici.

Sceglieremo le due persone da quelle che si proporranno e comunicheremo qui i nominativi. :p
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
ma in realtà non è una cosa che prende tanto tempo...
per uno che segue assiduamente il forum bastano 5 minuti!

eddai...lo so che tra voi c'è gente che è qui giorno e notte...fatevi avanti!
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.560
Località
Sant'Antimo (NA)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Per me va bene!
Si tratterebbe di un articolo mensile come ai vecchi tempi?
Sarei felice di offrire il mio contributo ma vista la natura vagabonda che mi contraddistingue dovrò necessariamente contare su un collega per i periodi di assenza ;)

Ad esempio PDBzone, iPol85, Wollando... :fischietta:
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Per me va bene!
Si tratterebbe di un articolo mensile come ai vecchi tempi?
Sarei felice di offrire il mio contributo ma vista la natura vagabonda che mi contraddistingue dovrò necessariamente contare su un collega per i periodi di assenza ;)

Ad esempio PDBzone, iPol85, Wollando... :fischietta:
Furbacchiona :p
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Chi mi chiama? Ah, ciao Hyper ;)

Si tratterebbe di mettere insieme una specie di indice relativo alle discussioni più interessanti dell'ultimo mese/settimana con un commento sintetico per ognuna di esse?

Se è così sarebbe anche carino far ruotare l'incarico tra gli utenti più assidui.
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Per fare sta cosa io ci vedrei bene bene Hypereyed Fedra Manolo82rm ... E poi non posso taggare altri ma ne ho una lista :D
Personalmente mi sono astenuto perché poco "esperto" sull'argomento... ritengo che ci voglia una persona "esperta" che sappia un po' di tutto e possa selezionare con cognizione di causa i post più utili e corretti. ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
io propongo Stefano.Minella così si fa perdonare per il suo spam ossessivo! :p
LOL ma cosi rischiate che spammo ancora di più! :rotfl:
io purtroppo non potendo dare un impegno sempre concreto e fisso non mi sono candidato.. però per carità se c'è bisogno di una mano posso sempre aiutare, certo però non posso "assicurare" niente... cioè magari una settimana scartabello tutti i topic e quella dopo non ne guardo manco uno
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Per me va bene!
Si tratterebbe di un articolo mensile come ai vecchi tempi?
Sarei felice di offrire il mio contributo ma vista la natura vagabonda che mi contraddistingue dovrò necessariamente contare su un collega per i periodi di assenza ;)

Ad esempio PDBzone, iPol85, Wollando... :fischietta:
Grazie Angie, ma sono troppo inesperto e novello per potermi assumere un tale onere, considerando il fatto che non credo di esserci tagliato.

Tu e Mac siete assolutamente due candidati ideali.
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Mi piacerebbe in qualche modo aiutare questa famiglia che già mi ha dato tanto :D.. spero di avere tempo e di essere all'altezza! :)
 
Alto