Cerco critici fotografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Reddish Patty

Apprendista
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
6
Località
Reggio Emilia
Sesso
Femmina
Ciao ragazzi, voi che siete bravi mi potreste dare qualche suggerimento e critica costruttiva alle mie foto?
Sono principiante, scatto in jpg e le foto che ho caricato (tranne un paio) non sono state fotoritoccate.
Le foto sono su Flickr il mio nome è "reddish patty" e l'immagine è un orso polare sott'acqua.

Grazie per il vostro aiuto.
Patty
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Come diceva Momix se la rendi pubblica qui nel forum avrai molte più occasioni di ricevere commenti e consigli ;)
Ti ho cercata su flickr ma ... o c'è una tua omonima ma di orsi polari non ne ho visti ..... non sarà andato al bar per un aperitivo?
:giggle:
E' questo il tuo link flickr?
http://www.flickr.com/photos/68274130@N06/

...o hai messo la foto su privato?
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Come diceva Momix se la rendi pubblica qui nel forum avrai molte più occasioni di ricevere commenti e consigli ;)
Ti ho cercata su flickr ma ... o c'è una tua omonima ma di orsi polari non ne ho visti ..... non sarà andato al bar per un aperitivo?
:giggle:
E' questo il tuo link flickr?
http://www.flickr.com/photos/68274130@N06/

...o hai messo la foto su privato?
anche io ho visto le sue foto XD è l'unica che riesco a trovare
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi si il mio flickr è proprio quello!
http://www.flickr.com/photos/68274130@N06/

Ci sono una ventina di foto. Se possibile vorrei vostri suggerimenti. Grazie tante!
Ciao!
Ma... aprire un topic per qualche foto qui ?!?!?
Che ne pensi ??