Cervo - bramito!

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Ciao alcuni scatti di questa mattina...
una giornata davvero emozionante che va oltre la semplice fotografia documentaristica, spero che riescano a trasmettere almeno la metà di quello che ho provato io questa mattina all'alba!

Purtroppo si sono avvicinati quando era ancora troppo buio, vedi quindi problemi di rumore e micromosso, pazienza è stata davvero una bellissima esperienza!
 

Allegati

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Che dire, beato te che sei riuscito anche solo ad avvicinarti a questi splendidi animali! Forse tecnicamente le foto non sono perfette, ma certamente trasmettono emozioni...:)
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Molto belle le ultime due... Nella seconda il cervo sta facendo pensieri sconci :p
:D appunto il bramito ovvero quando il cervo adulto è in amore, ed in cerca...

vi lascio un video preso a caso su youtube.
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
l'ultima è la mia preferita, e anche quella venuta meglio secondo me.
 

m@x

Maestro
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
153
Località
arizzano
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
La seconda presa più da vicino, eliminando parte del terreno circostante avrebbe valorizzato il momento del bramito...
La terza sembra che ti stia parlando....bella e quel raggio di sole che gli illumina per intero l'occhio e davvero magnifico....
La quarta è semplicemente bella....bella...bella...
Comunque complimenti davvero e come dice Zero....beato te che hai avuto la possibilità di arrivarci così vicino !!!
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Che dire, beato te che sei riuscito anche solo ad avvicinarti a questi splendidi animali! Forse tecnicamente le foto non sono perfette, ma certamente trasmettono emozioni...:)
é lo stesso idendico pensiero che ho avuto io appena ho visto le foto, anche perchè di recente ho fatto qualche scatto quasi simile , ma era sempre un Cervo :)
 
Alto