cesky krumlov

P

pasticciere

Ospite
questa è stata scattata al volo con un compatta. Un posto fuori dal normale......100_1424.jpg
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Bello scatto, complimenti. Ottimo punto di vista, esposta correttamente e piena di dettagli. E ci sono tante canoe!:love:
 
P

pasticciere

Ospite
nn ci posso credere!!! ha commentato la mia foto il mio mito!!!!!!! Grazie fratello
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
nn ci posso credere!!! ha commentato la mia foto il mio mito!!!!!!! Grazie fratello
:giggle:
Se ti accontenti te la commento pure io, ma come faccio a commentarla dopo Carlo? Mi tocca quotare!;):birra:
 
F

Filosofo88

Ospite
ahauh bello scatto però io avrei dato un po' di aria in più al cielo (solo un pochino) per il resto perfetta complimenti!!
 
F

Feb

Ospite
in effetti dopo Carlo si può solo quotare, è una foto davvero speciale, ma io ho una domanda cos' è quella cosa blu al centro della foto?! nn dirmi che è la facciata di una cosa di quel colore! ahahah!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
in effetti dopo Carlo si può solo quotare, è una foto davvero speciale, ma io ho una domanda cos' è quella cosa blu al centro della foto?! nn dirmi che è la facciata di una cosa di quel colore! ahahah!
mmm secondo me è una di quelle reti che si mettono a coprire le impalcature...in questo caso orribilmente colorata, direi...;)
 
T

Tommy

Ospite
C'era un po' di vento?? ( in basso a sx l'albero riusulta mosso ) la nitidezza e' evidente, ma il cielo? lo vedo un pochino esposto alle alti luci, no? rimane cmq un bello scatto :ciao:
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
buona la composizione, ma è leggermente sovraesposta, di pochissimo, mezzo stop in meno e forse avresti evitato la bruciatura, o perdita di dettagli, alle alte luci (sulle nuvole)
la definizione è ottima, ma personalmente avrei lavorato un po sulle curve, per un contrasto che avrebbe dato maggior "impatto" alla foto
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
nn ci posso credere!!! ha commentato la mia foto il mio mito!!!!!!! Grazie fratello
ahahahhahahah :D
Da non credere! ghghgh! Trattandosi di una compatta, è già molto il risultato, questo posto però è proprio un paradiso:


Sembra un quadro del vecchio call of duty 2! La repubblica ceca è decisamente da vedere!
 
  • Mi piace
Reactions: Feb
Alto