CF nuova non riconosciuta

Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Salve a tutti, ho comprato da amazon una CF da 64GB della Komputer Bay consigliatami da 3 persone che posseggono il mio stesso corpo macchina 5D mark III. La suddetta non viene riconosciuta dalla mia 5D rendendola inutilizzabile ed informattabile dalla stessa. L'ho attaccata tramite un card reader al PC e stranamente viene letta =\. E' formattata in ex-fat come dovrebbe essere e soprattutto la 5d III supporta questo formato.. non so proprio che fare, qualcuno ha avuto una situazione analoga ? Mi hanno detto di formattarla in fat 32 .. da windows è impossibile perchè + grande di 32 gb.. ho provato con dei programmi di 3rze parti ma niente da fare. =( me triste =( =(
 

Abraxas

GURU
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
6.391
Sito Web
pannelli-photoshop.blogspot.it
Sesso
Maschio
non sei l'unico ad avere problemi con questa scheda
leggendo alcuni articoli si evince che sono delle schede lexar che non hanno passato il test qualita'
il mio consiglio e di mandarla indietro e fartene mandare un'altra.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Dio ci scansi e ci liberi. Ho preso 8 gb di ram per il portatile qualche mese fa e sono dovuto tornare alla configurazione da 4 perchè ogni tanto andava in freeze.

Anche dal lato SD molti lamentano gli stessi problemi in amazzonia, ai tempi lessi diverse recensioni
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Oh madonna... Io necessito di una scheda che regga i video in RAW di ML ad ottima risoluzione senza perdite di troppi fotogrammi... non troppo grande, penso che 64gb sia ottima. Su cosa potrei votarmi ? La scheda della KB l'ho rimandata ad Amazon che come al solito alla velocità della luce l'ha ritirata immediatamente.
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Beh non male per niente. Mi avevano detto che solo le 1000x potevano sopportare quel bit rate, anche se 1 cf di questa non guasterebbe per niente ora... anche perchè l'sd scrausa (di fortuna) che ho montato non ce la fa neanche a registrare un HDR in 8 secondi dopo i 3 scatti. Grazie mille davvero =). Sempre gentili, vi adoro.
 
Alto