Che la forza sia con me...

MarioDaniel

Apprendista
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
1
Sesso
Maschio
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum...Mi chiamo Valerio e sono un mezzo appassionato di foto e navigando su internet mi sono imbattuto sui vs video e su questo forum, che trovo interessantissimo.

Per rompere il ghiaccio vi posto un mia foto di pochi giorni fa, l'ultima. Da qui potete "maltrattarmi", vi do il permesso e ve lo chiedo...
 

Allegati

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ciao e benvenuto! :)
per quel che riguarda la foto, a parte essere troppo piccola per valutarla bene, la trovo comunque simpatica, forse sarebbe da rivedere un po' la postproduzione, specialmente sul viso del bambino... prendi comunque con le pinze quello che ho detto sulla postproduzione, in quanto non sono certo il più indicato per farlo...! :aehm:
 

Lucy

PRO
Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
700
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1300D
Sesso
Femmina
Ciao, benvenuto :)

Concordo con Aries sulla post produzione del viso del bambino. Di solito il volti sono punti forti delle fotografie, e dovrebbero essere illuminati adeguatamente. L'idea è bella, mi piace, la foto mi sembra solo leggermente sottoesposta.
per il resto non posso commentare perché la composizione mi sembra apposto, ma è troppo piccola per fare altre considerazioni
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Ciao e benvenuto anche da parte mia,

Per rompere il ghiaccio vi posto un mia foto di pochi giorni fa, l'ultima. Da qui potete "maltrattarmi", vi do il permesso e ve lo chiedo...
Qui non maltrattiamo nessuno perchè non facciamo prigionieri, la tua fotografia ha solo l'errore del fuoco fuori posto, un amante di guerre stellari come me avrebbe messo a fuoco la mano e sfocato tutt il resto, ma per farti perdonare comincia a postare qualcosa di grande e poi ce la vediamo,
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
ciao e benvenuto
 
Alto