che soddisfazione!

Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
è con orgoglio e (malcelata) soddisfazione che vi rendo partecici della pubblicazione del mio ultimo time lapse sul (famosissimo) sito the cloud appreciation society:

http://cloudappreciationsociety.org/evening-skies-over-recanati/

è una associazione che raccoglie circa 28.000 membri ed io sono il socio con tessera n. 7635 dal lontano 2007. ho avuto la soddisfazione di veder pubblicata una mia foto come "foto del mese", nonchè altre 12 immagini (e vi assicuro che non è facile visto che è una associazione che ha membri da tutto il mondo.
Inoltre tale foto è stata portata ad esempio nella trasmissione della 7 per mostare il tipo di nuvole particolare. ho avuto anche una intervista dal settimanale l'espresso che è stata pubblicata nel 2007.

P.S. vi consiglio caldamente di iscrivervi a questa associazione.
 

face(the)fact

Maestro
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
268
Sito Web
facethefact-blog.blogspot.com
Sesso
Maschio
Qualche dettaglio in più sul time lapse?
E' molto fluido, che intervalli hai usato? per fare tutti quegli scatti avrai usato tipo mille batterie! :D
EDIT: ah ho visto solo adesso l'altro thread :p
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
Qualche dettaglio in più sul time lapse?
E' molto fluido, che intervalli hai usato? per fare tutti quegli scatti avrai usato tipo mille batterie! :D
EDIT: ah ho visto solo adesso l'altro thread :p
30 secondi intervallo e 25 secondi di scatto. 15 fps. ho il battery grip e stavolta ho messo 2 batterie piene. in 6 ore sono arrivate a metà carica
 
Alto