Chi ne vuole una ? XD

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Bombe caloriche...delle prime due preferisco la seconda per l'inquadratura ma vanno un pò riviste,per quanto riguarda la terza devi migliorare sulla maf.
 
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
208
Località
Monaco di Baviera
Sesso
Femmina
Bombe caloriche...delle prime due preferisco la seconda per l'inquadratura ma vanno un pò riviste,per quanto riguarda la terza devi migliorare sulla maf.
ma l ultima io ho cercato di mettere a fuoco il dolcetto a sinistra con lo zucchero per avere l effetto sfuocato dietro....
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
ma l ultima io ho cercato di mettere a fuoco il dolcetto a sinistra con lo zucchero per avere l effetto sfuocato dietro....
Non è perfettamente a fuoco comunque...è un pò sfuocato pure lui....secondo me!
 
M

Marco Loco

Ospite
a me piace l'effetto sfocato sulla terza...
la messa a fuoco a sinistra mi sembra corretta, forse per avere questo effetto hai usato un diaframma molto aperto e quindi si sfoca subito quello che c'è dietro.
Ma a me piace come è venuta, parere personale.
Le prime due invece non mi convincono troppo, un pò sempliciotte, senza una composizione attenta...
Sempre secondo il mio modesto parere...
 
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
208
Località
Monaco di Baviera
Sesso
Femmina
a me piace l'effetto sfocato sulla terza...
la messa a fuoco a sinistra mi sembra corretta, forse per avere questo effetto hai usato un diaframma molto aperto e quindi si sfoca subito quello che c'è dietro.
Ma a me piace come è venuta, parere personale.
Le prime due invece non mi convincono troppo, un pò sempliciotte, senza una composizione attenta...
Sempre secondo il mio modesto parere...
Grazie Marco :) e benvenuto :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Quoto Marco e aggiungo un pò troppo disturbo !!
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Io le foto le vedo bene , e devo dire che se continui cosi farai delle belle foto,
mi piace che tu abbia ascoltato i consigli e non hai più caricato vecchi autoritratti stile Facebook :)
Complimenti !
io un bel mi piace te lo dò
Ciao
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Sembra imho che ci sia una dominante gialle nelle tue foto
Scusami ,
perchè nella tua firma c'è la frase Sesso Gratis?
credo che tu stia violando il regolamento e sinceramente in un forum di Fotografia non mi piace leggere queste cose qui.
 
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
208
Località
Monaco di Baviera
Sesso
Femmina
Io le foto le vedo bene , e devo dire che se continui cosi farai delle belle foto,
mi piace che tu abbia ascoltato i consigli e non hai più caricato vecchi autoritratti stile Facebook :)
Complimenti !
io un bel mi piace te lo dò
Ciao
grazieeee milleeeeee i tuoi complimenti mi fanno onore xk so ke sei un vero critiko :) speriamo bene alle prossime foto XD
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
ahaha grazie per il vero :oldman: ahahahhahahha
Su su !! Sei una colonna portante di questo forum dai sempre dei buoni consigli e sopratutto sai cogliere il livello di preparazione di tutti noi . Luana dagli retta e vedrai che per magia i tuoi scatti miglioreranno di giorno in giorno.
 

Stefano_SX130IS

Maestro
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
257
Località
Quarto, NA
Sesso
Maschio
la terza mi piace, è venuta molto bene per i miei gusti :D
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Su su !! Sei una colonna portante di questo forum dai sempre dei buoni consigli e sopratutto sai cogliere il livello di preparazione di tutti noi . Luana dagli retta e vedrai che per magia i tuoi scatti miglioreranno di giorno in giorno.
ma dai..:timido: che dici che colonna portante, magari fossi cosi preparato...sono semplicemente un appassionato di fotografia che passa 24 ore al giorno diviso fra Lavoro ( 9/10 ore ) Famiglia ( 8/9 ore ) Dormire ( 4/5 ore ) e Forum ( 2/3 ore spalmate nella giornata ) e una buona Oretta prima di dormire a leggere Libri, Manuali e riviste sempre di Fotografia :)
Gli scatti di Luana miglioreranno di sicuro ma non di certo per merito mio, ma sicuramente per merito suo :)
Ciao e grazie

p.s. ora corri a scattare foto! :)
 
Alto