Chi ne vuole una ? XD

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
ma dai..:timido: che dici che colonna portante, magari fossi cosi preparato...sono semplicemente un appassionato di fotografia che passa 24 ore al giorno diviso fra Lavoro ( 9/10 ore ) Famiglia ( 8/9 ore ) Dormire ( 4/5 ore ) e Forum ( 2/3 ore spalmate nella giornata ) e una buona Oretta prima di dormire a leggere Libri, Manuali e riviste sempre di Fotografia :)
Gli scatti di Luana miglioreranno di sicuro ma non di certo per merito mio, ma sicuramente per merito suo :)
Ciao e grazie

p.s. ora corri a scattare foto! :)
Fatto ho appena pubblicato la mia castronata giornaliera :)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ma dai..:timido: che dici che colonna portante, magari fossi cosi preparato...sono semplicemente un appassionato di fotografia che passa 24 ore al giorno diviso fra Lavoro ( 9/10 ore ) Famiglia ( 8/9 ore ) Dormire ( 4/5 ore ) e Forum ( 2/3 ore spalmate nella giornata ) e una buona Oretta prima di dormire a leggere Libri, Manuali e riviste sempre di Fotografia :)
Gli scatti di Luana miglioreranno di sicuro ma non di certo per merito mio, ma sicuramente per merito suo :)
Ciao e grazie

p.s. ora corri a scattare foto! :)
ti droghi? no perchè io solo in questo modo riuscirei ad avere l'energia per poter gestire tutto questo in una giornata!XD
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ti droghi? no perchè io solo in questo modo riuscirei ad avere l'energia per poter gestire tutto questo in una giornata!XD
hahaa no no niente droghe o altre cose simili ( pensa manco fumare le sigarette normali )
ahahha no no,l'unica droga è la mia famiglia i miei figli che riescono a darmi una carica che nemmeno puoi immaginare e che io stesso non saprei descrivere, la vita di Agente Rappresentante di Commercio di questi tempi è molto difficile e dura ,e i miei amori sanno come ricaricarmi.
Nella Vita ho fatto la scelta di Essere Marito e Papà e ad oggi a distanza di 21 anni (10 fidanzati e 11 sposati ) so di aver fatto la scelta migliore che potevo fare .
:) ecco la mia droga :)
Ciao
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
hahaa no no niente droghe o altre cose simili ( pensa manco fumare le sigarette normali )
ahahha no no,l'unica droga è la mia famiglia i miei figli che riescono a darmi una carica che nemmeno puoi immaginare e che io stesso non saprei descrivere, la vita di Agente Rappresentante di Commercio di questi tempi è molto difficile e dura ,e i miei amori sanno come ricaricarmi.
Nella Vita ho fatto la scelta di Essere Marito e Papà e ad oggi a distanza di 21 anni (10 fidanzati e 11 sposati ) so di aver fatto la scelta migliore che potevo fare .
:) ecco la mia droga :)
Ciao
e come fai a goderti la tua famiglia e al contempo lavorare e tutto il resto?! :confuso: quanto durano le tue giornate?
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
e come fai a goderti la tua famiglia e al contempo lavorare e tutto il resto?! :confuso: quanto durano le tue giornate?
Bella domanda...durano tanto.
Mattina accompagno i figli a scuola
1:30 anche se mi trovo a 100km faccio di tutto per rientrare prenderli da scuola e se posso resto a pranzo.
Mi organizzo , (anche grazie all'aiuto moglie )nel modo migliore possibile :)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Bella domanda...durano tanto.
Mattina accompagno i figli a scuola
1:30 anche se mi trovo a 100km faccio di tutto per rientrare prenderli da scuola e se posso resto a pranzo.
Mi organizzo , anche grazie all'aiuto della moglie nel modo migliore possibile :)
tanto di cappello!
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Scusami ,
perchè nella tua firma c'è la frase Sesso Gratis?
credo che tu stia violando il regolamento e sinceramente in un forum di Fotografia non mi piace leggere queste cose qui.
prova a cliccarci sopra e vedrai che non è niente di scandaloso, anzi...
è solo un modo un po' "colorito" per coinvolgere la community ad usare una favolosa e indispensabile funzione del forum!
finché il link è quello, nessuna violazione del regolamento!
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
prova a cliccarci sopra e vedrai che non è niente di scandaloso, anzi...
è solo un modo un po' "colorito" per coinvolgere la community ad usare una favolosa e indispensabile funzione del forum!
finché il link è quello, nessuna violazione del regolamento!
Linda , ma dai a me non piace questo , è di presa in giro cioè io non avrei mai guardato se non mi avessi detto cosi.
e secondo me non è il modo giusto per fare vedere una "funzione del forum " .
ti ricordo che proprio tu hai chiuso una mia discussione dicendomi che prendeva in giro e non aveva senso...
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Linda , ma dai a me non piace questo , è di presa in giro cioè io non avrei mai guardato se non mi avessi detto cosi.
e secondo me non è il modo giusto per fare vedere una "funzione del forum " .
ti ricordo che proprio tu hai chiuso una mia discussione dicendomi che prendeva in giro e non aveva senso...
lì era tutt'altra cosa, inutile che la tiri di nuovo in ballo.
qui si tratta della sua firma, e ti basta passarci sopra col mouse per vedere che è un link a playerdue, non serve nemmeno cliccarci (altrimenti io mica avrei aperto una pagina del genere!)
ad ogni modo anche l'amministratore non ha avuto nulla da ridire a riguardo...al momento poi non ci sono state segnalazioni di utenti offesi o infastiditi quindi per adesso può rimanere così.
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
lì era tutt'altra cosa, inutile che la tiri di nuovo in ballo.
qui si tratta della sua firma, e ti basta passarci sopra col mouse per vedere che è un link a playerdue, non serve nemmeno cliccarci (altrimenti io mica avrei aperto una pagina del genere!)
ad ogni modo anche l'amministratore non ha avuto nulla da ridire a riguardo...al momento poi non ci sono state segnalazioni di utenti offesi o infastiditi quindi per adesso può rimanere così.
quotone per linda!
dai dared non facciamo sempre i soliti moralisti! tanto predichi la leggerezza...
 
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
208
Località
Monaco di Baviera
Sesso
Femmina
eppure i dolci miei dovrebbero ammorbidirvi XD XD vabbè daren tu si che sei forte e ti ammiro anche per la tua vita sempre carica di movimento :)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Alto