B&W Chiara

Antonio82

Esperto
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
59
Località
Formia (LT)
Sesso
Maschio
IMG_4916 by Antonio Casciello, su Flickr

Salve a tutti ho fatto qualche scatto al compleanno della mia nipotina, c è del micromosso perché purtroppo ho dimenticato il flash e con la luce che c era a disposizione causa limiti iso della 500d come compromesso ho dovuto scattare a 1/80 tempo assai pericoloso per bambini, per il resto accetto sempre ben volentieri i vostri consigli, un saluto.
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
trovo lo scatto gradevole, anche nel formato quadrato, la sedia fa da contorno e va a completare la foto!
non aver paura ad alzare gli iso, come dico sempre "è meglio portare a casa uno scatto rumoroso che uno mosso o sfocato"... comunque, l'obiettivo che hai usato, i tempi di scatto e la distanza focale ti hanno messo al riparo da un eccessivo micromosso! :)
 

Antonio82

Esperto
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
59
Località
Formia (LT)
Sesso
Maschio
grazie per il passaggio, giustissimo come dici tu ma avevo paura a superare gli 800iso che già ho dovuto recuperare abbastanza in camera raw, merito delle bastonate perché nella borsa credevo di aver messo la 80d, quando ho aperto sono sbiancato mi sono ritrovato con la 500d volevo piangere:rotfl2:piccola dimenticanza:giggle: con la 80 avrei potuto osare di più con gli iso
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Alto