Ciao! ^__^

Lo.

Maestro
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
224
Località
Gorla Minore
Sesso
Femmina
Ovviamente è scontato dire che sono nuova... oddio nuova non troppo, con i miei venerandi 34 anni posso considerarmi un buon usato :p
Mi sono da poco appassionata alla fotografia, o meglio, lavoro con le foto da molti anni ma mi sono solo e sempre occupata di post produzione e non mi ero mai messa dietro l'obiettivo...
Dopo aver ricevuto in regalo una Canon 1000D mi è presa proprio una brutta scimmia per la fotografia (dovrebbero avvisare che cimentarsi nell'arte dello scatto può diventare una droga!!)
Quindi che dire.. vedrò di carpire tutto il possibile per migliorare la mia tecnica e spero di trovare un bel gruppo di appassionati con cui parlare onde evitare di annoiare a morte amici e quant'altro quando ci si ritrova :D

-Lorena-
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Benvenuta tra noi Lorena! :D
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
benvenuta su p2l!
spero di trovare un bel gruppo di appassionati con cui parlare onde evitare di annoiare a morte amici e quant'altro quando ci si ritrova :D
eheh mi trovo nella stessa identica situazioni e posso assicurarti che qui troverai gente alla mano e preparata con cui parlare ;)
 

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
Welcome Loredana :ciao:
 

Lo.

Maestro
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
224
Località
Gorla Minore
Sesso
Femmina
benvenuta su p2l!

eheh mi trovo nella stessa identica situazioni e posso assicurarti che qui troverai gente alla mano e preparata con cui parlare ;)
Meno male, non sono l'unica matta! :)))))
Questo forum è spettacolare, davvero ben fatto.. e adesso come faccio a lavorare?? Non credo che il mio capo apprezzerà ehehehehe
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Meno male, non sono l'unica matta! :)))))
Questo forum è spettacolare, davvero ben fatto.. e adesso come faccio a lavorare?? Non credo che il mio capo apprezzerà ehehehehe
Ciao Lorena! Benvenuta sul forum di P2L! :D

Io qui in ufficio approfitto dei tempi di render per leggere il forum. .-P

Lavori per uno studio di grafica?
 
Alto