Ciao! ^__^

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Lavoro per una grossa azienda.. ho fatto la grafica per 9 anni e ora da un anno e mezzo mi cimento in montaggio, post produzione video e grafica 3D (anche in quest'ultima ho parecchio da imparare dato che sono autodidatta...)
Siamo colleghi allora. :p Anch'io lavoro nella postproduzione, sono un compositor per cinema e tv.
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ovviamente è scontato dire che sono nuova... oddio nuova non troppo, con i miei venerandi 34 anni posso considerarmi un buon usato :p
Mi sono da poco appassionata alla fotografia, o meglio, lavoro con le foto da molti anni ma mi sono solo e sempre occupata di post produzione e non mi ero mai messa dietro l'obiettivo...
Dopo aver ricevuto in regalo una Canon 1000D mi è presa proprio una brutta scimmia per la fotografia (dovrebbero avvisare che cimentarsi nell'arte dello scatto può diventare una droga!!)
Quindi che dire.. vedrò di carpire tutto il possibile per migliorare la mia tecnica e spero di trovare un bel gruppo di appassionati con cui parlare onde evitare di annoiare a morte amici e quant'altro quando ci si ritrova :D

-Lorena-
La presentazione è davvero molto simpatica
se è questo il tuo spirito già mi fai simpatia :)
Benvenuta ciao
 

Lo.

Maestro
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
224
Località
Gorla Minore
Sesso
Femmina
Siamo colleghi allora. :p Anch'io lavoro nella postproduzione, sono un compositor per cinema e tv.
eh.. diciamo che io in questo campo sto ancora cercando di districarmi, credo di esserci portata e mi piace da impazzire, ma passare dal cartaceo/web al video (compreso il ruolo di producer) è stato un bello scontrarsi con problematiche e novità estremamente ineteressanti ma sicuramente difficili, comunque le sfide mi piacciono e mi stimolano quindi ne uscirò vincitrice... MUAHUHAUAUAUHA!!! :p
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
io sono Marco. benvenuta.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Benvenuta Lorena, qua di appassionati ne troverai fin troppi!;)E credo che visto che con la pp ti destreggi bene, sarai anche tu chiamata a darci consigli utili!:)
 
Alto