Ciao a tutti!!!

Pandora

Amatore
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
62
Località
Varese
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Francesca è da poco che fai fotografia?
In realtà no... Ho iniziato con una compatta Panasonic che mi ha accompagnata per 6 anni ( se non ricordo male). Poi sono passata alla macchina attuale: Canon PowerShot SX 500 IS ma sto valutando di fare altri acquisti per implementare il "parco macchine" :D Prima però, vorrei acquisire maggiori conoscenze e competenze.

In sostanza, sono anni che fotografo per puro diletto ;)
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
direi che è ora di comprare una bella reflex canon per poi passare direttamente al "lato oscuro"! :devil2:
 

PhotoReverse

Esperto
Registrato
29 Agosto 2016
Messaggi
27
Località
Sicilia
Corpo macchina
Nikon D5200
Sesso
Maschio
In realtà no... Ho iniziato con una compatta Panasonic che mi ha accompagnata per 6 anni ( se non ricordo male). Poi sono passata alla macchina attuale: Canon PowerShot SX 500 IS ma sto valutando di fare altri acquisti per implementare il "parco macchine" :D Prima però, vorrei acquisire maggiori conoscenze e competenze.

In sostanza, sono anni che fotografo per puro diletto ;)
Mi sa che qui quasi tutti fotografiamo per puro diletto ;)
Cmq in definitiva, compatta o meno sono anni che fotografi (per fare buone foto mica è necessario avere una reflex) avrai sicuramente già affinato l'occhio del fotografo, quindi mi sei già avanti :p.
 

Pandora

Amatore
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
62
Località
Varese
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
ciao Francesca, benvenuta tra di noi! :ciao2:

p.s.: per quanto riguarda l'essere amica di Marco, beh, mi dispiace, hai avuto una grande sfortuna...! :devil2:
Ciao Aries e grazie mille ;)

Noto che Marco è amatissssssssiiiimooooooo :D :D :D :D

Mi sa che qui quasi tutti fotografiamo per puro diletto ;)
Cmq in definitiva, compatta o meno sono anni che fotografi (per fare buone foto mica è necessario avere una reflex) avrai sicuramente già affinato l'occhio del fotografo, quindi mi sei già avanti :p.
Ti ringrazio :) giudicherete voi le mie foto ed anche attraverso suggerimenti e critiche potrò migliorare ;)
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ho già dato un'occhiata al tuo Flickr, qualcosa mi dice che ti piacciono gli animali...! :D

p.s.: se devi rispondere a più utenti in un solo messaggio, puoi usare il tasto "+ Citazione"! ;)
 

Pandora

Amatore
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
62
Località
Varese
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
direi che è ora di comprare una bella reflex canon per poi passare direttamente al "lato oscuro"! :devil2:
Condivido e sottoscrivo :)

ho già dato un'occhiata al tuo Flickr, qualcosa mi dice che ti piacciono gli animali...! :D

p.s.: se devi rispondere a più utenti in un solo messaggio, puoi usare il tasto "+ Citazione"! ;)
Oooopsss... Grazie per la dritta :)

Siiii... Adoro gli animali, sono tra i miei soggetti preferiti. Con la giusta attrezzatura però, vorrei avvicinarmi anche al mondo della Macro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Oooopsss... Grazie per la dritta :)

Siiii... Adoro gli animali, sono tra i miei soggetti preferiti. Con la giusta attrezzatura però, vorrei avvicinarmi anche al mondo della Macro.
Si si, ti aspettiamo nella sessione macro, e non dar retta a marco che non ne capisce un tubo (di prolunga....) :rotfl:
 

Pandora

Amatore
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
62
Località
Varese
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Si si, ti aspettiamo nella sessione macro, e non dar retta a marco che non ne capisce un tubo (di prolunga....) :rotfl:
:D :D :D Ma poooveerooo Marco :D :D :D

Non vedo l'ora di poter entrare a far parte del mondo Macro ;)
 

Pandora

Amatore
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
62
Località
Varese
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Alto