Ciao a tutti!!!

Pandora

Amatore
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
62
Località
Varese
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Francesca è da poco che fai fotografia?
In realtà no... Ho iniziato con una compatta Panasonic che mi ha accompagnata per 6 anni ( se non ricordo male). Poi sono passata alla macchina attuale: Canon PowerShot SX 500 IS ma sto valutando di fare altri acquisti per implementare il "parco macchine" :D Prima però, vorrei acquisire maggiori conoscenze e competenze.

In sostanza, sono anni che fotografo per puro diletto ;)
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
direi che è ora di comprare una bella reflex canon per poi passare direttamente al "lato oscuro"! :devil2:
 

PhotoReverse

Esperto
Registrato
29 Agosto 2016
Messaggi
27
Località
Sicilia
Corpo macchina
Nikon D5200
Sesso
Maschio
In realtà no... Ho iniziato con una compatta Panasonic che mi ha accompagnata per 6 anni ( se non ricordo male). Poi sono passata alla macchina attuale: Canon PowerShot SX 500 IS ma sto valutando di fare altri acquisti per implementare il "parco macchine" :D Prima però, vorrei acquisire maggiori conoscenze e competenze.

In sostanza, sono anni che fotografo per puro diletto ;)
Mi sa che qui quasi tutti fotografiamo per puro diletto ;)
Cmq in definitiva, compatta o meno sono anni che fotografi (per fare buone foto mica è necessario avere una reflex) avrai sicuramente già affinato l'occhio del fotografo, quindi mi sei già avanti :p.
 

Pandora

Amatore
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
62
Località
Varese
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
ciao Francesca, benvenuta tra di noi! :ciao2:

p.s.: per quanto riguarda l'essere amica di Marco, beh, mi dispiace, hai avuto una grande sfortuna...! :devil2:
Ciao Aries e grazie mille ;)

Noto che Marco è amatissssssssiiiimooooooo :D :D :D :D

Mi sa che qui quasi tutti fotografiamo per puro diletto ;)