Ciao a tutti

Stalker18

Apprendista
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
6
Sesso
Maschio
Mi presento sono Andrea e ho trovato questo forum per caso cercando informazioni su mombello.
Faccio parte di un gruppo di tre persone a cui piace esplorare posti abbandonati, vecchi e fatiscenti.
Non abbiamo la passione della fotografia, ma visto la propensione di certi membri verso l'avventura e visto le vostre splendide foto ci piacerebbe aggregarci se ce ne fosse occasione per divertirci insieme.

Andrea.
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ciao Andrea, benvenuto su P2L! ;)
per quel che riguarda Mombello, ci sono stato un'infinità di volte, tant'è che nell'ultima occasione non ho nemmeno tirato fuori la reflex... se però per te/voi è la prima volta, ci possono essere diversi spunti; certo, il luogo non è più quello di una volta, molte aree erano ancora accessibili o più interessanti, adesso c'è molto meno!

p.s.: un altro posto che potrebbe interessarvi (anche se a me non piace molto) è Consonno! ;)
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
vero, mi ero dimenticato del collegio di Porlezza... proprio ora mi sono ricordato anche della cartiera abbandonata di Cairate e della Snia di Varedo! ;)
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Aggiungo Consonno (LC)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
piacere e benvenuto:handshake::ciao:
 

Stalker18

Apprendista
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
6
Sesso
Maschio
Grazie a tutti!!!!
Pinku non mancheremo, sicuramente è molto suggestiva ed è entrata nella nostra lista!!

Andrea.

Consonno anche lei è il lista, anche se ormai penso sia un posto di cui hanno abusato alla grande.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto