Ciao a tutti

Jaco_Otto

Esperto
Registrato
24 Maggio 2017
Messaggi
44
Ciao a tutti ,
Sono Jacopo ottoboni ho 20 anni e studio grafica pubblicitaria.
Sono nato in mezzo alla fotografia, mio padre ex fotografo e mia sorella fino a un paio di anni fa aveva uno studio fotografico, nonostante questo non ho mai fotografato tanto prendevo la macchina solo per lavori mirati.
Negli ultimi anni studiando e lavoricchiando con la grafica ho ripreso la macchina in mano più spesso, e questo mi ha fatto venire voglio di fotografare di piu.
Possiedo una Nikon d300 con diversi obiettivi ma ultimamente sto fotografando con macchine analogiche: una medio formato una "caniom". ( Ma mi sembra che la marca sia salyut , è una replica russa del Hasselblad) e una zenit 122k. Io il mio avvicinamento al mondo della fotografia analogica non è tanto per una maggiore qualità o balle varie semplicemente perché mi diverte, sono affascinato dagli oggetti e alla manualità del mondo della fotografia analogica. Infatti mi sono attrezzato per la camera oscura, ma non troppo bene infatti l allestisco a casa di un mio amico ma montando tutto di corsa e nel bagno non sono mai soddisfatto del mio lavoro.
Niente mi sono già dilungato troppo, qui trovate qualche mio scatto , ma niente di che non riesco mai a fare niente che mi convinca veramente.
https://500px.com/jacopoottoboni97

Grazie dell' attenzione e buona giornata.

P.s.
Se ci fosse qualche Ligure del Levante che è interessato a mettere su una camera oscura mi contatti
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
RI-ciao e benvenuto.