Ciao a tutti

paolo18

Apprendista
Registrato
26 Gennaio 2018
Messaggi
2
Sesso
Maschio
Ho da poco visualizzato un vostro video, ed è il primo che visualizzo.......
Corso di Fotografia - 22 - Esposizione con i Flash
Davvero esaustivo ed interessante. Sono felice di stare con voi.........
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
ciao e benvenuto
:handshake:
:ciao:
 

Erik.torino84

Maestro
Registrato
10 Marzo 2016
Messaggi
128
Località
Torino
Corpo macchina
Canon eos1200d
Sesso
Maschio
Ciao ....
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:ciao::ciao:
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
benvenuto, ;)
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Benvenuto.
 

paolo18

Apprendista
Registrato
26 Gennaio 2018
Messaggi
2
Sesso
Maschio
Ragazzi siete gentilissimi..........lusingato
Da poco ho preso una canon digitale, un flash digitale. Voglio fare qualche foto ritratto con schiarite con il flash, sparando dei lampi di prova e fare letture con esposimetro a luce incidente, che non ho e che a breve andrò ad acquistare. Ho fatto un giro tra vari siti che si occupano di fotografia, ho trovato anche un sito dove c'è una specie di chat dove puoi fare delle richieste di vario genere e ti rispondono degli esperti, cosi recita la chat. Ho chiesto come posso utilizzare un esposimetro esterno per fare la lettura a luce incidente e dosare la potenza del flash, mi hanno risposto che non era possibile rispondere per chat o mail a un quesito così. Alla fine girovagando qua e là ho trovato finalmente il video che dicevo sopra: Corso di Fotografia - 22 - Esposizione con i Flash ed è come se si fosse aperto un mondo nuovo. Nel video trovo un ragazzo esperto che risponde alle mie domande tramite il suo video. Immediatamente mi sono iscritto, sicuro di imparare tanto grazie ai video, videocorsi e aiutini degli esperti del forum. :applauso::applauso:
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Ragazzi siete gentilissimi..........lusingato
Da poco ho preso una canon digitale, un flash digitale. Voglio fare qualche foto ritratto con schiarite con il flash, sparando dei lampi di prova e fare letture con esposimetro a luce incidente, che non ho e che a breve andrò ad acquistare. ..........................................:applauso::applauso:
Apri una tua discussione e vedrai che qualcuno qui risponde, qui è solo per presentarsi al forum, mentre su una tua discussione interverranno e ti daranno utili informazioni e consigli, uno che ti do io subito è di scrivere nel profilo di dove sei, capita spesso che ci sia qualche iscritto che è vicino a te.... ora aspettiamo il tuo post sui flash. ciao
 
Alto