Ciao a tutti!

Finproject

Apprendista
Registrato
15 Settembre 2019
Messaggi
2
Località
Anzio
Sesso
Maschio
Buonasera,
mi chiamo Andrea e sono Anzio in provincia di Roma. Premetto che non sono un fotografo e non ho nessuna esperienza nella fotografia.
Da qualche tempo ho iniziato a scattare con una vecchia reflex di mio fratello che purtroppo è mezza rotta.
Sono arrivato sul forum tramite i video tutorial su YouTube che reputo molto utili e che mi hanno fatto apprezzare e capire meglio l'uso di una macchinetta fotografica.
Ho deciso oggi di acquistare una nikon d7000 con accessori che avevo visto su ebay all'asta, colgo l'occasione per pubblicare l'acquisto pagato €420 (ditemi se ho fatto bene).

Grazie a tutti e buona serata.
 

Allegati

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
L'importo pagato non è male, hai scelto una macchina di fascia media, con un corredo discreto (flash, doppia batteria e due ottiche.....)
Una cosa importante per una valutazione di un usato è ovviamente lo stato generale di conservazione, che il sensore non abbia graffi (derivati principalmente da una pulizia poco accurata) e non da meno il nr degli scatti.
Per le ottiche senza le caratteristiche poco si può dire, a parte il fatto che sembra trattarsi di obiettivi a focale variabile presumibilmente quelle fornite in kit, che senza dubbio non eccellono in caratteristiche ma ti permettono di avere un buon range di focali a disposizione.
Ops dimenticavo Benvenuto :p
 

Finproject

Apprendista
Registrato
15 Settembre 2019
Messaggi
2
Località
Anzio
Sesso
Maschio
Grazie =) comunque è stata venduta con meno di 4000 scatti e le altre foto che sono più dettagliate fanno vedere tutto pari al nuovo.
Per gli obiettivi il nikon dovrebbe essere quello venduto in kit mentre poi c'e un tamron.
 

Allegati

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Eh sì con soli 4000 scatti hai fatto veramente un buon acquisto :yes:
 
Alto