Ciao a tutti

Roidavid

Apprendista
Registrato
17 Settembre 2019
Messaggi
8
Ciao a tutti,sono Fabio da Torino e da qualche mese ho acquistato la mia prima reflex (una canon eos 2000d) perchè ho sempre avuto una passione per la fotografia,ma mai coltivata..
Mi piacciono in particolare le foto paesaggistiche e quelle di architettura e spero che con il vostro aiuto,possa crescere nei miei scatti perchè al momento faccio tutto da solo e non ho nessun occhio critico che possa dirmi dove e cosa sbaglio.
Dopo questa breve presentazione auguro a tutti una buona giornata:ciao:
 

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Ciao Fabio e benvenuto al forum.

Anche io, per lavoro, sono a Torino.

Chissà se una volta non si riesce a creare un raduno anche con altri utenti della zona...

Visto che sei già attrezzato di fotocamera, nelle sezioni dedicate, non aspettiamo l'ora di vedere i tuoi scatti.
 

Roidavid

Apprendista
Registrato
17 Settembre 2019
Messaggi
8
Graazie mille,sarebbe una bella cosa poter fare un raduno e magari chiedere direttaamente a voce tutti i dubbi che ho.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:ciao::ciao:
 

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Graazie mille,sarebbe una bella cosa poter fare un raduno e magari chiedere direttaamente a voce tutti i dubbi che ho.
Risolvere tutti i dubbi in un semplice raduno, sembrerebbe una ipotesi un pò azzardata.
Comunque uno scambio di opinioni, qualche foto e quattro chiacchiere tra amici, toglierebbe di mezzo se pur utile il mezzo di comunicazione freddo dal nome internet.
Ci sono diversi iscritti che sono di Torino e dintorni e sarebbe bello una domenica di autunno incontrarci. Mi sembra ci sia una sezione apposta nel forum per fare questo. Forse @Aries Mu saprebbe darci maggiori informazioni in merito.
 
Alto