Ciao a tutti

SimonaL

Apprendista
Registrato
2 Novembre 2019
Messaggi
8
Ciao a tutti, io sono Simona e sono una nuova iscritta. Sono alle prime armi con la fotografia, una passione che ho da tempo ma che non avevo mai intrapreso...adesso mi sono decisa.
Spero di imparare più che posso da voi e grazie fin da adesso se vorrete aiutarmi.
Ciao ciao
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ciao Simona, hai già una macchina con cui scatti? Cosa ti piace/piacerebbe fotografare?
Aspettiamo di vedere qualche immagine.
Buona permanenza.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Benvenuta!! Il metodo migliore per imparare è postare le foto e confrontarsi con altri utenti...alcuni di noi sono dei vecchi brontoloni e molto rompiscatole...ma è da quelli che si impara di più!! :)
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
ciao Simona e benvenuta
:handshake: :ciao:
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
benvenuta dal più piccino del forum, (vedi avatar,) tu chiedi e vedrai che qualcuno risponde sempre
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

SimonaL

Apprendista
Registrato
2 Novembre 2019
Messaggi
8
Ciao Simona, hai già una macchina con cui scatti? Cosa ti piace/piacerebbe fotografare?
Aspettiamo di vedere qualche immagine.
Buona permanenza.
Ho preso una Nikon D5600 con obbiettivo base 18-55mm
Per ora mi piace molto fotografare animali e paesaggi, ma devo dire che anche il ritratto mi incuriosisce.
Posterò al più presto qualcosa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi