Ciao da Reynolds!

Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
2
Ciao a tutti!! Sono un ragazzo di 28 anni (quasi un bambino quindi :D ) che si sta avvicinando ora al mondo delle reflex e della fotografia. Ho trovato fondamentali le lezioni del corso in quanto, a differenza di altri corsi trovati in giro per la rete, sono brevi e concisi e vanno subito al sodo, cosa che la mia mente pragmatica apprezza molto. MMM un po' troppe virgole nella frase precedente ma va bene così (troppo sbatti pensare in italiano "correggiuto"). Pertanto complimenti a tutti quanti (soprattutto all'ideatore del sito) e spero di dare il mio contributo, seppur minimo, a questo forum. Anzi all'inizio mi sa tanto che prenderò senza dare in quanto la mia tecnica e la mia conoscenza sono prossime allo zero assoluto!!
Ciao Ciao a tutti!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ciao Reynolds! Benvenuto sul forum! :) Io sono direttamente un neonato allora visto che ho 24 anni! :D Grazie mille per i complimenti e aspettiamo di vedere le tue fotografie!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ciao, Benvenuto !!!!
 
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
2
Grazie dei benvenuti...a proposito Nomed..ho visto che fai il composer.... ma che lavoro è? cioè in cosa consiste??
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
In pratica faccio gli effetti visivi per il cinema e la tv, tipo green screen, inserimenti di elementi 3D, sostituzioni dei paesaggi e così via. :p
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
benvenuto tra noi! ;D
 
Alto