Ciao forum! Mi presento!!

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Ciao bellissimo forum!!
Vi ho appena scoperti grazie ad un video visto su youtube, la vostra serie di tutorial secondo me molto ben fatti e interessanti e soprattutto chiari e utili ai neofiti della fotografia come me! :)
Io mi chiamo Marta, ho quasi 32 anni e vivo vicino a Milano.
E' da pochissimo che mi cimento con la fotografia (pochissimo nel senso di qualche settimana!) anche se sono anni che sono affascinata da questa meravigliosa arte! Ho appena cominciato a fotografare, ho ricevuto in regalo la mia prima reflex (ho un papà molto generoso che da giovane si dilettava con la fotografia a sua volta... :) altrimenti stavo ancora qui a cercare di fare foto decenti con la mia compattina che comprai 10 anni fa, ah ah ah!!! ;) ) e sto imparando adesso ad usarla.... più la uso, e più mi diverto e resto stupita dalle cose che ci si possono fare... chissà che meraviglia quando avrò imparato tutti i suoi segreti!!! ;)
Il mio principale interesse, fotograficamente parlando, al momento è fare fotografie ai concerti. Sono amante della musica, soprattutto rock/metal, e in questo ambito mi sono soprattutto concentrata con le mie prime "prove"! Mi hanno detto che mi sono scelta un settore difficile per una principiante e in effetti sono più le foto da buttare di quelle buone... tra musicisti che corrono qua e là, luci imprevedibili... ma pazienza, prima o poi imparerò e ne uscirà qualcosa di sodisfacente (spero)!
Per adesso è tutto, volevo solo dire ciao! Magari inizialmente sarò poco "utile" alla comunità perchè non ho proprio niente di niente da insegnare per essere d'aiuto agli altri, e mi limiterò a leggere e a fare le classiche domande poco furbe da principiante :cool: però intanto sappiate che ci sono e che sono contenta di essere qui!! Ciao ciao!!! :D
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Benvenuta sul forum di P2L.

In effetti fare foto ai concerti non è facile anche perché occorrono obiettivi luminosi. Ma per qualunque dubbio chiedi nelle sezione giuste.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Benvenuta !
:D
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Grazie ragazzi!! :)
La macchina che ho è una canon eos 60d, l'obiettivo è quello del kit cioè un 18-135.
Mi hanno detto che infatti avrei avuto bisogno di un obiettivo più luminoso, purtroppo al momento il budget è esaurito ;) ma più avanti vedrò di attrezzarmi, devo mettere via qualche soldino... per adesso vedo di imparare a usare quello che ho, che per me è già molto! Qualche scatto ve lo posto volentieri (anche se mi prende male perchè siete tutti così bravi...!!! povera me!!) così magari mi date qualche consiglio! Vado nella sezione adatta e posto, allora! :)
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Benvenuta tra noi! complimenti per il mezzo! :D
 
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
2
Ciao ragazzi sono nuova
ed ho una canon eos 1000d
l'ho comprata da poco e volevo aiuti sulla fotografia
perchè mi piace tantissimo ma sono alle prime armi...
sò già qualcosina ma mi piacerebbe approfondire con voi...grazie :)
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
Ciao a tutte e 2 le ragazze che sono arrivate!E' sempre un piacere vedere nuovi arrivi femminili.
Benvenute.
Bè che dire,hai un bel mezzo per cominciare e quindi avanti tutta con le foto e non ti vergognare a domandare o di postare i scatti.Solo in questo modo potrai migliorarti.Stessa cosa vale per kerola.
Nuovamente benvenute.
 
Alto