Ciao, sono Caterina...

luce76

Maestro
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
154
Località
Vivo in Provincia di Salerno
Sesso
Maschio
per cominciare, anche se un po in ritardo ti faccio gli auguri per la nascita della tua piccola!
e poi il mio benvenuto !
paziente tuo marito che ti asseconda in una spesa così alta, io un po ho temuto di non riuscire e quindi ho limitato la spesa puntando su qualcosa di facile da usare per evitare anche di ritrovarmi con un macchina ma senza saperla usare.

Per il satto che dici che le foto vengono sfuocate con le compatte è stano, io ne ho una vecchitta , da 5MP ma non nemgono mai foto sfuocate, però assorbe eccesivamente le batterie:(
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
per cominciare, anche se un po in ritardo ti faccio gli auguri per la nascita della tua piccola!
e poi il mio benvenuto !
paziente tuo marito che ti asseconda in una spesa così alta, io un po ho temuto di non riuscire e quindi ho limitato la spesa puntando su qualcosa di facile da usare per evitare anche di ritrovarmi con un macchina ma senza saperla usare.

Per il satto che dici che le foto vengono sfuocate con le compatte è stano, io ne ho una vecchitta , da 5MP ma non nemgono mai foto sfuocate, però assorbe eccesivamente le batterie:(
Ciao, la mia piccola ormai ha un anno come la passione per la fotografia. Ti dirò una cosa, la 5d non mi sembra difficile da utilizzare a patto che non mi dimentico di impostare tutto. Per esempio mi dimentico il billanciamento e le foto vengono verdi o rosse, poi l'iso... Se impostata bene la macchina compensa tante mancanze (una buona luce per esempio o le mie conoscenze )... Il difficile è utilizzare la luce bene, trovare l'inquadratura, la composizione, e il communicare di un sentimento con le foto... In ogni caso sono ottimista
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
Ciao Caterina, anche io sono papà di due splendide bimbe! Elisa 2 anni e Flavia 1 mese!!!!!
Sono loro le mie muse ispiratirci e anche io mi sono appassionato alla fotografia per rendere omaggio alla loro bellezza con foto degne di essere gustate!
Benvenuta!
Bentrovato, che gioia fotografare i nostri bambini. Sono dei ottimi modelli e anche se non sono brava a fotografare le foto vengono bene lo stesso (scherzo)...
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
Benvenuta e complimenti per il corredo di partenza: ce ne sono pochi che per imparare a guidare si comprano una Ferrari!;)
Grazie per i complimenti sono troppo felice del mio aquisto. Un mio cugino mi ha detto che non vale la pena spendere così tanto per una macchina fotografica che potevo comprare altro. Un annello con diamanti o una macchina, un bel vestito non mi farebbero così felice e non mi darebbero tanta sodisfazione ...
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
mamma mia....benvenuta e pensare che io sono partico con la 1000d che ho tuttora complimenti
Sicuramente sarebbe stato ottimo avere anche la 1000d ma mio marito mi ha detto di scegliere una sola volta perchè questa macchina fotografica la dovremmo tenere almeno 5 anni... ho pensato che sarà difficile desiderare altra nei prossimi 5 anni...
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
Benvenuta , complimenti per la figlia arrivata , e anche per la figlioletta ( riferito alla Canon ) che hai acquistato, ottima davvero Ciao
Ciao, ho visto le tue foto su flikr, sono super, anche a te piace fotografare i bambini.... Ho letto anche i tuoi commenti (costruttivi) su questo forum. Grazie per i complimenti. Ho detto che sono da pocco mamma - mia figlia è arrivata un anno fà e la figlioletta (la canon) è arrivata per renderele ommaggio.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Strabenvenuta Caterina :birra:

"Tardi" è una parola che si addice solo ai pigri di qualunque età, e tu non lo sembri per nulla :)
Complimenti per tua figlia (tenerissima) e per il corredo esosferico di cui ti sei impossessata!

Qui starete benissimo. Tu, la Canon, la voglia d'imparare e i progressi che ne conseguiranno ;)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ciao, ho visto le tue foto su flikr, sono super, anche a te piace fotografare i bambini.... Ho letto anche i tuoi commenti (costruttivi) su questo forum. Grazie per i complimenti. Ho detto che sono da pocco mamma - mia figlia è arrivata un anno fà e la figlioletta (la canon) è arrivata per renderele ommaggio.
Grazie sei veramente molto gentile :)
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
Strabenvenuta Caterina :birra:

"Tardi" è una parola che si addice solo ai pigri di qualunque età, e tu non lo sembri per nulla :)
Complimenti per tua figlia (tenerissima) e per il corredo esosferico di cui ti sei impossessata!

Qui starete benissimo. Tu, la Canon, la voglia d'imparare e i progressi che ne conseguiranno ;)
Grazie per le belle parole... Qui mi sento già a mio aggio. Spero tanto per i progressi...
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Grazie per le belle parole... Qui mi sento già a mio aggio. Spero tanto per i progressi...
con un minimo di attenzione durante lo scatto, qualche consiglio del forum e lettura a tema vedrai che i progressi non tarderanno a venire
;)
 
Alto