Ciao sono nuova!

Giovartist

Apprendista
Registrato
1 Febbraio 2019
Messaggi
4
Località
Milano
Corpo macchina
Canon eos2000d
Sesso
Femmina
Ciao a tutti, sono nuova e devo ancora capire bene il sito, sono Giovanna ho 36 anni di Milano, da un paio di mesi circa ho la mia prima piccolina una Canon eos2000d e sto sperimentando tutte le sue funzioni, spero con voi di imparare e accrescere molto il mio sapere!
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:ciao::ciao: ciao Giovanna, benvenuta a bordo :)
 

Giovartist

Apprendista
Registrato
1 Febbraio 2019
Messaggi
4
Località
Milano
Corpo macchina
Canon eos2000d
Sesso
Femmina
Per ora scrivo dal telefono, per me piu comodo, non riesco ad allegare le mie foto perchè grandi, potete trovare il mio profilo instagram appena aperto ( e quindi ancora da "allargare") giovartist82
 

Giovartist

Apprendista
Registrato
1 Febbraio 2019
Messaggi
4
Località
Milano
Corpo macchina
Canon eos2000d
Sesso
Femmina
Giovanna benvenuta


Se ti spetti che venga a vedere il tuo profilo su instagram non hai capito nulla del forum
quindi ti saluto con piacere
:ciao::ciao::ciao:
Non era quello che intendevo, vorrei condivedere qui le mie foto ma non mi permette il sito, e io purtroppo non sono cosi brava con internet etc, come faccio a confrontarmi se no tutto qui
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Purtroppo per poter commentare una foto occorre postarla nel forum in modo da creare una discussione dedicata che rimanga nel tempo . La visita di instagram non è un problema ma lascia il tempo che trova. Attiva un account con Flickr (fino a 1000 foto è gratuito ) e ti consente di linkare qui nel forum l'immagine a grandezza reale
 
Ultima modifica:

Giovartist

Apprendista
Registrato
1 Febbraio 2019
Messaggi
4
Località
Milano
Corpo macchina
Canon eos2000d
Sesso
Femmina
Purtroppo per poter commentare una foto occorre postarla nel forum in modo da creare una discussione dedicata che rimanga nel tempo . La visita di instagram non è un problema ma lascia il tempo . Attiva un account con Flickr (fino a 1000 foto è gratuito ) e ti consente di linkare qui nel forum l'immagine a grandezza reale
Grazieee! Allora dopo provo!
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
benvenuta anche da parte mia, :)
 
Alto