CIAO!!

Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
3
Ciao a tutti sono possessore da poco di una Nikon D3100 con cui mi diverto un sacco,imparando tutti i vari settaggi del caso e vi confido che non è per nulla semplice,ma l'entusiasmo mi aiuta.Innanzitutto io compongo fotografie solo in modalità manuale regolando un po tutto a parte l AF e il bilanciamento del bianco che li tengo in automatico.Avrei bisogno di qualche consiglio da voi esperti sulle foto che faccio!siate fiscali non c è problema voglio solo imparare!!!Se non è di disturbo criticate le foto del mio profilo flickr! http://www.flickr.com/photos/paul061190/. Ringrazio Nomed ed i suoi fantastici tutorial su youtube che mi hanno aiutato tantissimo con la sua precisione e serietà!!Grazie a tutti e a presto!!
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Benvenuto tra noi!
prima di tutto ti consiglio di dare una sbirciatina a queste piccole regole: http://www.playerdue.com/forum/?mingleforumaction=viewtopic&t=329 Buona Luce! =D
 

SAVIOR Edge

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2011
Messaggi
301
Località
Aprilia
Corpo macchina
Canon EOS 600d
Sesso
Maschio
Ciao e benvenuto! Ottimo acquisto,anche io possiedo una d3100 (in realtà ancora mi deve arrivare) ma l'ho provata ed è eccezionale per cominciare.Per le tue foto: mi hanno colpito in particolare la palla da tennis e black sabbath.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ciao Paul, Benvenuto !
 
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
3
grazie a tutti dell'accoglienza!
grazie Savior edge che hai dato un occhio alle mie foto ;)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ciao! Complimenti per le foto, veramente belle ambientazioni! E benvenuto sul forum! :D
 
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
3
Grazie mille a tutti,mi fa piacere vedere che le mie prime fatiche non sono state del tutto tempo perso!
Nomed se certe foto sono carine è grazie ai tuoi tutorial :)grazie ancora!
 
Alto