Ciaspolata nella magnifica Valle d'Aosta 10 marzo

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Buongiorno ragazzi sono qui per proporvi questo nuovo meeting. Questa volta però dovete venirmi a trovare voi :)
Spronato anche da kemper, nemor, MatEOS organizzo una ciaspolata in Valle d'Aosta a Champorcher che è molto vicino al confine col piemonte.
Ci possiamo trovare ad Hone che è in fondo alla valle di Champorcher e fare le macchinate in modo da salire con meno macchine :)
Ci sareste???
Per la data avevo pensato tipo sul metà Febbraio. Fatemi sapere
StrongAle

______________________________________________________________

Questo è il parcheggio dove ci troveremo...prendiamo men macchine possibili e saliamo la valle.

http://maps.google.it/maps?q=Hone, ...=xTlngHci7Pcu0Wckdr3z9g&cbp=12,337.72,,0,7.84

Passata la farmacia girate a sx nella piazza e prendete la prima a dx dopo i parcheggi in piazza che son solo per un ora.
Per le 9:00 potrebbe andare bene?
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
per me ok :)
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Presente ... come promemoria riporto anche qui il periodo in cui non potrò: dal 4 al 10 Febbraio ...tutti gli altri giorni andranno benone
Ottimo Fabio!!
:)
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
X me quel periodo và anche bene! Naturalmente poi indicatemi dove noleggiarle le ciaspole ;)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
X me quel periodo và anche bene! Naturalmente poi indicatemi dove noleggiarle le ciaspole ;)
Vai tranquillo ho la suocera che ha il noleggio sci e noleggia anche le ciaspole. Se non ricordo male sono 5 euro tutto il di :)
Domattina vado con la mia ragazza e vi posto poi qualche fotina :)
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
L'idea non mi spiace affatto!! ;)
Attendo la data ma si fa nel week end?
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Sisi credo una domenica o un sabato come volete
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
io sto sintonizzato, se incastro lavoro e figlia, certo che sono con voi.........ma che pendenza si affronta? e non dirmi "tranquillo c'è il sentiero" perchè l'ultima volta il sentiero era fatto dagli stambecchi:p....credo che anche pachanga voglia essere dei nostri...
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
io sto sintonizzato, se incastro lavoro e figlia, certo che sono con voi.........ma che pendenza si affronta? e non dirmi "tranquillo c'è il sentiero" perchè l'ultima volta il sentiero era fatto dagli stambecchi:p....credo che anche pachanga voglia essere dei nostri...
Spero nella tua presenza :)
Ma figurati una "passeggiatina" :) dai scherzo
Oggi ci sono andato con la mia ragazzza quindi è fattibile per tutti :)
1 oretta e sei al rifugio dove potremmo fare anche una bella mangiata, sperando che la polenta sia meglio che quella di oggi.
Poi si può continuare ancora se non siamo stanchi :) e si potremmo arrivare al colle ove secondo me ci sarebbe una vista ancora più bella ma ci vorrà ancora un 3 quarti d'ora credo :)
Appena posto le foto vi taggo.
Si bravi taggate tutti quelli a cui potrebbe interessare :)
 
P

pachanga

Ospite
ciao lumix........io penso di esserci, sento over per le ultime o butto un'occhio qui....:ciao:
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
P

pachanga

Ospite
ok grazie.....a dimenticavo.....non so il resto della banda, ma preferirei il sabato.....cosi la domenica si riposa
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Alto