HDR Cipresseta di Fontegreca - Cascata

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
da assoluto profano del genere posso solo dire che sono tutte stupende e che la mia preferita è la n. 3!
grande Enzo!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Le mie preferite sono la 2 e la 4.. La 2 per la delicatezza, la 4 per la saturazione :) LA 1 e l'ultima non mi dicono granchè, forse per la composizione leggermente più dispersiva rispetto alle altre ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Le mie preferite sono la 2 e la 4.. La 2 per la delicatezza, la 4 per la saturazione :) LA 1 e l'ultima non mi dicono granchè, forse per la composizione leggermente più dispersiva rispetto alle altre ;)
Grazie mille Eli !
:D
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Tutte belle ma quelle che comprerei e incornicerei sono la 3 e la 5 ... Complimenti :applauso:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Grande Enzo, finalmente delle tue foto
Ti hanno già detto tutto...luci bianche, bilanciamenti sballati ecc...però le compo sono davvero riuscitissime e le luci o i bluette si recuperano facilmente! bravo Enzo, complimenti!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Le composizioni sono tutte ottime (e non sei nemmeno caduto in acqua) e mi piace la scelta dei tempi di scatto con un'eccellente gestione della luce. Nella terza dovresti correggere il wb per il resto resta la mia preferita. A parte il fatto che sei un traditore e vai in giro con quelli di un altro forum ti do i miei complimenti ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
No Giò...nessuno aveva filtri altrimenti avrei "fregato" anche quelli !
:D
Per i bianchi ... bhe, la situazione non è stata facile da gestire , soprattutto con gli HDR ( mi so voluto troppo complicare la vita ) ... cercando l'effetto seta poi si rischia in quelle zone ed io ho voluto giocare d'azzardo . La giornata non era ideale, troppa luce e troppo forte e qualche punto ( in alcune anche più di qualcuno) l'ho lasciato sparato !!
Poi per l'istogramma...sappiamo già a chi rivolgerci ! (sperando che passi ) :p
Grazie ancora del passaggio !
:D
Qualcuno ha parlato di istogramma??:D
Bel lavoro Enzo, ottimi scatti, le prime 2 le mie preferite, forse la uno pende un pochetto, per il resto ti hanno già detto tutto....;)
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Foto bellissime, quanto vorrei farle anch'io così...:applauso:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Preferisco la 4 per colori e taglio. :)
Grazie Mille anche a te !!!
:D
Tutte belle ma quelle che comprerei e incornicerei sono la 3 e la 5 ... Complimenti :applauso:
Ti faccio un buon prezzo ... un prezzo amico se vuoi !!!!!
eheheheheheh
:D:D
Grande Enzo, finalmente delle tue foto
Ti hanno già detto tutto...luci bianche, bilanciamenti sballati ecc...però le compo sono davvero riuscitissime e le luci o i bluette si recuperano facilmente! bravo Enzo, complimenti!
Grazie quasi parente !!
:D
4 a mia preferita..bravo Enzo!
Grazie Lorè !!!
:D
Le composizioni sono tutte ottime (e non sei nemmeno caduto in acqua) e mi piace la scelta dei tempi di scatto con un'eccellente gestione della luce. Nella terza dovresti correggere il wb per il resto resta la mia preferita. A parte il fatto che sei un traditore e vai in giro con quelli di un altro forum ti do i miei complimenti ;)
Grazie mille Mac . Mi fa piacere che ti piacciano !!
Le correzioni sono state già fatte !
Grazie
Ps: non sono un traditore ... ho solo voglia di scattare ... qui c'è poco materiale disponibile ed in mancanza di compagnie di "Casa P2L" mi arrangio ( molto volentieri ) con chi ha passione e voglia di uscire a fare foto !
Pensa ... c'è anche un FF nikon nel nostro gruppetto ... nonostante il forum sia completamente di casa Canon !!
:D
Grazie ancora !
:D
Qualcuno ha parlato di istogramma??:D
Bel lavoro Enzo, ottimi scatti, le prime 2 le mie preferite, forse la uno pende un pochetto, per il resto ti hanno già detto tutto....;)
Muahauha
Non aspettavo altro !!!!
Quindi ???
Come sono gli istogrammi ???
:D
Le rivedo solamente ora, la 2 su tutte, ma forse mi ero già espresso, o forse no... :D
Grande enzinho :)


P.S un cavallettaccio lo puoi anche comprare!!!
Ti eri già espresso ( grazie ancora ) da altre parti meno illuminate !!!!
PS:Giuro che al terzo posto della wish list c'è il cavalletto !!!
eheheheh
Foto bellissime, quanto vorrei farle anch'io così...:applauso:
esagerato ALESSANDRO ... davvero esagerato !!!
:giggle:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie Mille anche a te !!!
:D
Ti faccio un buon prezzo ... un prezzo amico se vuoi !!!!!
eheheheheheh
:D:D
Grazie quasi parente !!
:D
Grazie Lorè !!!
:D
Grazie mille Mac . Mi fa piacere che ti piacciano !!
Le correzioni sono state già fatte !
Grazie
Ps: non sono un traditore ... ho solo voglia di scattare ... qui c'è poco materiale disponibile ed in mancanza di compagnie di "Casa P2L" mi arrangio ( molto volentieri ) con chi ha passione e voglia di uscire a fare foto !
Pensa ... c'è anche un FF nikon nel nostro gruppetto ... nonostante il forum sia completamente di casa Canon !!
:D
Grazie ancora !
:D
Muahauha
Non aspettavo altro !!!!
Quindi ???
Come sono gli istogrammi ???
:D

Ti eri già espresso ( grazie ancora ) da altre parti meno illuminate !!!!
PS:Giuro che al terzo posto della wish list c'è il cavalletto !!!
eheheheh
esagerato ALESSANDRO ... davvero esagerato !!!
:giggle:
Non li ho guardati, mica sto sempre a guardare gli istogrammi!:bleh:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
o è il mio monitor (sia sul macbook e passi ma anche sull'iMac che è ben calibrato) o sono i miei occhi ma il wb della terza ancora lo vedo sballato :( che bella foto però.......
 
Alto