Ciro - .::DOGS::.

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ciao Ciro :love:
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
.-* è meraviglioso questo cagnolone! ed è stupendo lo scatto!! nitidezza, conversione b/n, dettagli, espressione colta....tutto perfetto!!! e grazie per averci raccontato tutta la storia dietro...contestualizza lo scatto e ci fa divertire! :D e condivido pienamente le tue parole per questi esseri adorabili... Complimenti :applauso:
Grazie mille Bibi. Sono veramente molto molto contento di sapere che questa mia "serie" vi stia piacendo. Pezzo dopo pezzo! Le storie d'introduzione sono, per me, praticamente indispensabili. Cerco di non farle mancare mai :D

Le tue parole, fresche come quelle spontanee e divertite di un bimbo, mi commuovono.
Tutti gli animali dovrebbero avere la dignità che conferiamo ai cuccioli di casa.
Sono in leggero OT, ma l'empatia non è cosa da poco. Sapere che qualcuno, anche se diversamente, spende il senso di un nome umano per innalzare un cane come merita, è motivo di grande emozione per me.
La foto, in sé, è un lieto pezzo della tua visione. Arricchita da uno sguardo intensamente cercato.

E per quanto riguarda il Jupiter... Proverò a ruotare Leslie anch'io, la prossima volta col "Beercan" :p
La profondità dei tuoi commenti mi mette sempre di buon umore, Angie. Riesci ogni volta a comunicarmi quello che mi piacerebbe "sentire" ogni volta che condivido una foto con tutti voi: leggendo le tue parole colgo proprio quell'empatia che ti rende partecipe di questo mio percorso, almeno quanto lo sono io!
Le tue analisi, le tue ammirate osservazioni, sono per me la scintilla che riaccende il motore...per ripartire di nuovo in strada, alla ricerca di altri fotogrammi di vita.


E per quanto riguarda il Beercan... sono proprio curioso di vederti all'opera! :D Non solo con gli scatti che ne sfornerai...ma proprio dal vivo, mentre ti destreggi per fuocheggiare con quel cannone :D


Grazie di cuore! :bacetto:

La prossima volta che vieni, se lo becchiamo, te lo presento Lù! :D Grazie del passaggio! ;)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
frankie mi limito solo a salutarli i tuoi capolavori perchè dal punto di vista tecnico sono impeccabili... altro che nex e nex... qua si tratta di mano e sensibilità..
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Eccezionale veramente! Anche a me piacciono i nomi di persone sui cani! Non a caso il Fido di casa si chiama Orazio
Grande Orazio! :D
Non c'è niente da fa... c'è qualcosa in loro che mi fa pensare proprio a delle persone! Quando ti guardano negli occhi, soprattutto... :)

Tra le altre cose, giusto per raccontarvi, una mia amica laureata in lingue (che quindi parla l'inglese molto meglio di me...[che in realtà m'arrangio... ma so na schiappa]) mi ha fatto notare che io nelle descrizioni su Flickr ho sbagliato praticamente tutto, parlando dei cagnolini delle mie foto, utilizzando il pronome HE al posto di IT - come si dovrebbe fare per gli animali, per essere corretti.
Ho preferito lasciare le descrizioni grammaticalmente sbagliate ma riferirmi a loro come persone vere e proprie :p

Grazie infinite del passaggio Ale! ;)


frankie mi limito solo a salutarli i tuoi capolavori perchè dal punto di vista tecnico sono impeccabili... altro che nex e nex... qua si tratta di mano e sensibilità..
Sei troppo gentile Luca! Grazie mille... di cuore!!!!!!! :)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Vero, condivido. Gran manico e se devo essere onesto trovo che francesco sia il migliore passato su Playerdue(non me ne vogliano i fotografi professionisti sul forum è pur sempre un'opinione personale). Ci sono molte foto in cui trasparisce una grande mano artistica.
condivido!
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Vero, condivido. Gran manico e se devo essere onesto trovo che francesco sia il migliore passato su Playerdue(non me ne vogliano i fotografi professionisti sul forum è pur sempre un'opinione personale). Ci sono molte foto in cui trasparisce una grande mano artistica.
quoto!! dato che stiamo in vena di sviolinate... e poi la cosa bella di frankie è che è umile..consapevole delle sue capacità ma umile... ne ho visti di "pagliacci" in giro... scusate il termine ma credo sia davvero appropriato... bravo frà..
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Vero, condivido. Gran manico e se devo essere onesto trovo che francesco sia il migliore passato su Playerdue(non me ne vogliano i fotografi professionisti sul forum è pur sempre un'opinione personale). Ci sono molte foto in cui trasparisce una grande mano artistica.
quoto!! dato che stiamo in vena di sviolinate... e poi la cosa bella di frankie è che è umile..consapevole delle sue capacità ma umile... ne ho visti di "pagliacci" in giro... scusate il termine ma credo sia davvero appropriato... bravo frà..
Ragazzi così arrossisco!!! :timido: Sul serio!
Siete troppo gentili!
Sono sincero quando dico di avere ancora TANTO da imparare ma, soprattutto, sono SINCERO quando dico che qui io ho trovato non solo un gruppo di appassionati che è riuscito a darmi veramente tanto, dal punto di vista tecnico e personale... ma anche una vera e propria FAMIGLIA della quale sento subito la mancanza, quando mi capita di starne per troppe ore lontano!

Sono molto felice di poter leggere queste vostre parole! Non me le merito... ma mi rendono lo stesso orgoglioso ed onorato!
Grazie infinite amici!
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ragazzi così arrossisco!!! :timido: Sul serio!
Siete troppo gentili!
Sono sincero quando dico di avere ancora TANTO da imparare ma, soprattutto, sono SINCERO quando dico che qui io ho trovato non solo un gruppo di appassionati che è riuscito a darmi veramente tanto, dal punto di vista tecnico e personale... ma anche una vera e propria FAMIGLIA della quale sento subito la mancanza, quando mi capita di starne per troppe ore lontano!

Sono molto felice di poter leggere queste vostre parole! Non me le merito... ma mi rendono lo stesso orgoglioso ed onorato!
Grazie infinite amici!
quindi al prox raduno birra pagata da Francesco per tutti se non ho capito male?!:birra:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
quindi al prox raduno birra pagata da Francesco per tutti se non ho capito male?!:birra:
Cercherò di mettere da parte i soldi... abbandono i miei sogni di 50 1.4 (o 85 1.8).... e offro io! Si! :D
Però cerchiamo di essere al massimo in 2 ja.... :D mHAumahuMAH :rotfl:

Scherzo! Credetemi... per me sarebbe straordinario avere la possibilità di incontrarci tutti quanti insieme.
Ed in quel caso, non mi farei scrupoli nell'offrire da bere per festeggiare l'avvenimento! :D


Bhè,per come la penso io, non si smette mai d'imparare, in qualsiasi settore. Però seriamente parlando, hai un senso artistico notevole.
Ti ringrazio molto Ale... davvero! Apprezzo molto queste tue parole!
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Cercherò di mettere da parte i soldi... abbandono i miei sogni di 50 1.4 (o 85 1.8).... e offro io! Si! :D
Però cerchiamo di essere al massimo in 2 ja.... :D mHAumahuMAH :rotfl:

Scherzo! Credetemi... per me sarebbe straordinario avere la possibilità di incontrarci tutti quanti insieme.
Ed in quel caso, non mi farei scrupoli nell'offrire da bere per festeggiare l'avvenimento! :D



Ti ringrazio molto Ale... davvero! Apprezzo molto queste tue parole!
dai per forza quest'estate organizziamo un mega-raduno... oramai ci conosciato tutti troppo bene, e siamo tutti molto migliorati rispetto a qualche tempo fa! quindi raduno ludico-formativo!;)

e non preoccuparti Frà, dove non arrivi te con i soldi ci pensa Luca!XD
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
dai per forza quest'estate organizziamo un mega-raduno... oramai ci conosciato tutti troppo bene, e siamo tutti molto migliorati rispetto a qualche tempo fa! quindi raduno ludico-formativo!;)

e non preoccuparti Frà, dove non arrivi te con i soldi ci pensa Luca!XD
mAHUamhuAHUhau :rotfl:

Ahhhhhh... ma allora siamo a cavallo! :D
Con Luca siamo coperti fino a un bel po' di camion di birra ciascuno! :p mHAUhauhAH
 

<<AgO>>

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
464
Località
Gaeta
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
divertente ma allo stesso tempo toccante la storiella del corteggiamento:D... lo scatto è fantastico!
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Bell'espressione e complimenti per averla colta perfettamente come compo e come tecnica!
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Non so se sono in grado di dare delle "lezioni"... non mi reputo così bravo. :timido:
Ma consigli quanti ne vuoi! Ti basta chiedere... ed io sono a disposizione! :D
allora hai un altro alunno.........:D.
trovo lo scatto pulito, senza fronzoli, essenziale....ciò che serve a raccontare questa stosia d'amore.......raccontata egregiamente da uno scatto meravigliosamente gentile.........ottima
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
divertente ma allo stesso tempo toccante la storiella del corteggiamento:D... lo scatto è fantastico!
Ti ringrazio Ago! :)

scatto fantastico!!! :)
Gentilissimo Salvo, grazie mille anche a te! ;)

Bell'espressione e complimenti per averla colta perfettamente come compo e come tecnica!
Grazie mille! :)
allora hai un altro alunno.........:D.
trovo lo scatto pulito, senza fronzoli, essenziale....ciò che serve a raccontare questa stosia d'amore.......raccontata egregiamente da uno scatto meravigliosamente gentile.........ottima
Grazie Carlo, felicissimo che ti piaccia! :D
Alunno tu? :D Non credo proprio!
Hai molte cose da insegnare, piuttosto! ;)
 
Alto