Ciro the rabbit!

Nello

Esperto
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
25
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ecco qui un occhione del mio coniglio nano! Si chiama Ciro ma in realtà è una femmina! Ce ne siamo accorti dopo e il danno oramai era fatto... :facepalm: Che ne pensate? Se guardate dentro l'occhio mi si vede mentre faccio la foto :confuso: effetto ovviamente voluto e ricercato :fischietta:

DSC_0013.jpg
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
mi spiace ma a me non dice nulla...è una foto molto rumorosa....un crop troppo esagerato e anche sbagliato ( hai tagliato ) , magari posta l originale!ciao :)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Quoto zac, crop esagerato e perdita di dettaglio. Poi sono entrato per gustarmi un tenero rabbit ed invece questo scatto lo trovo pure un po inquietante :)
Facci vedere il soggetto nel suo splendore e con una composizione originale.
 

Nello

Esperto
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
25
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
mi spiace ma a me non dice nulla...è una foto molto rumorosa....un crop troppo esagerato e anche sbagliato ( hai tagliato ) , magari posta l originale!ciao :)
Quoto zac, crop esagerato e perdita di dettaglio. Poi sono entrato per gustarmi un tenero rabbit ed invece questo scatto lo trovo pure un po inquietante :)
Facci vedere il soggetto nel suo splendore e con una composizione originale.
E io che credevo di aver ottenuto un ottimo riflesso! Sono scandaloso XD
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
quoto i ragazzi sopra... ero entrata aspettandomi un bel coniglietto dolce... :confuso: come titolo ci stava bene "la vendetta del coniglio".... magari così non avrei rischiato l'infarto, ma capita:rolleyes::giggle: no a parte scherzi (io scherzo sempre)... la foto manca di nitidezza ed è sottoesposta... più il fatto del taglio. Facci vedere l'originale!!! :p non ti demoralizzare continua a provare !!
 

Nello

Esperto
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
25
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
...e soprattutto, NON tenere la reflex come si vede nel tuo avatar, per carità....! :facepalm:

:ciao:
Scommetto che del mio nuovo avatar non ti saresti accorto neanche della presenza di una fotocamera ahahah :D a parte gli scherzi lo so che la mano sinistra è sbagliata ma mi sento molto più comodo cosi... cercherò di migliorare :ciao:
 
Alto