Clark Kent tra le balle

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
È un'originale interpretazione del tema, senza dubbio.
Semplice immedesimarsi in Superman anche senza titolo, significativo il paese sullo sfondo che possiamo immaginare meta dell'eroe volante.

:yes:
 

fabdimo

Esperto
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
37
Sesso
Maschio
Bella idea, mi piace!

Fabrizio
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Il risultato finale è decisamente molto dinamico, ottima realizzazione di un'ottima idea ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Interessante !!
;)
Realizzato in post produzione l'effetto ??
:D
 

Sbisa

PRO
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
1.137
Sesso
Maschio
Interessante !!
;)
Realizzato in post produzione l'effetto ??
:D

Enzo è un effetto che si ottiene mettendo la macchina su cavalletto, tempo di scatto lungo e mentre la macchina esegue lo scatto tu zummi con l'obiettivo. Si ottiene così l'effetto :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Enzo è un effetto che si ottiene mettendo la macchina su cavalletto, tempo di scatto lungo e mentre la macchina esegue lo scatto tu zummi con l'obiettivo. Si ottiene così l'effetto :)
Oh caro...grazie mille ... Ma come dire.....lo sapevo ! :)
Mi fai così scarso ????? :)
Un po di fiducia la merito no ? Ehehehe
Scherzo !!!
 

Giordy7m

Maestro
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
101
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
È un'originale interpretazione del tema, senza dubbio.
Semplice immedesimarsi in Superman anche senza titolo, significativo il paese sullo sfondo che possiamo immaginare meta dell'eroe volante.

:yes:
Visione completa e precisa dello scatto;)

Il risultato finale è decisamente molto dinamico, ottima realizzazione di un'ottima idea ;)
L'inserimento della balla sulla destra ha permesso questa dinamicità, senza di essa la foto ne perde tanta dal mio punto di vista:)


Interessante !!
;)
Realizzato in post produzione l'effetto ??
:D
Enzo se ti dicessi di si non ci crederesti, nemmeno se lo realizzassi davanti a te, ne sono certo :D

Enzo è un effetto che si ottiene mettendo la macchina su cavalletto, tempo di scatto lungo e mentre la macchina esegue lo scatto tu zummi con l'obiettivo. Si ottiene così l'effetto :)
No Sbisa, semplicemente Enzo conoscendo le mie Grandissime abilità in pp :fischietta:, ha voluto delucidazioni "forse" ironiche sulla realizzazione della foto :p PS La foto l'ho realizzata a mano libera poiché ero di passaggio e non avevo il cavalletto con me;)


Grazie a tutti per il passaggio, sono contento vi sia piaciuta :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
No ... veramente ... stavolta ho fatto il bravo !
:p
 
Alto