B&W Classic Love

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
La foto è ben eseguita, personalmente non mi garba tanto troppa aria sopra preferisco riempire i fotogrammi ma qua ci sta, la PP così sfocata credo sia una tua firma, ormai non mi ha mai fatto impazzire però se è il tuo modo di vedere le cose lo rispetto !! Ti ho stellinato foto che secondo me sono di livello ben superiore. Io scrivo sempre e solo dal mio gusto personale e il mio modo di vedere la fotografia !!
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
Foto molto molto molto particolare.
Ha un chè di retrò, di artistico ed inquietante nello stesso tempo.
Per questo mi garba :)
 

ShotOfGod

PRO
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
1.216
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
La foto è ben eseguita, personalmente non mi garba tanto troppa aria sopra preferisco riempire i fotogrammi ma qua ci sta, la PP così sfocata credo sia una tua firma, ormai non mi ha mai fatto impazzire però se è il tuo modo di vedere le cose lo rispetto !! Ti ho stellinato foto che secondo me sono di livello ben superiore. Io scrivo sempre e solo dal mio gusto personale e il mio modo di vedere la fotografia !!
Figurati,mi fa sempre piacere il tuo commento :) è bello sapere anche gli altri come interpretano una tua foto,ad esempio questa la metterei volentieri a disposizione per farla elaborare da tutti in modo da vedere le varie correnti di PP. Questa era una di quella completamente rosse,molto molto difficile da gestire in PP (almeno per me) da ignorante nell'utilizzo dei flash dico: forse solo con un flash potevo smorzare tutto quel rossore.

Foto molto molto molto particolare.
Ha un chè di retrò, di artistico ed inquietante nello stesso tempo.
Per questo mi garba :)
Grazie Red :yes:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Figurati,mi fa sempre piacere il tuo commento :) è bello sapere anche gli altri come interpretano una tua foto,ad esempio questa la metterei volentieri a disposizione per farla elaborare da tutti in modo da vedere le varie correnti di PP. Questa era una di quella completamente rosse,molto molto difficile da gestire in PP (almeno per me) da ignorante nell'utilizzo dei flash dico: forse solo con un flash potevo smorzare tutto quel rossore.



Grazie Red :yes:
Prova a mettere l'originale ??
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Mah...
a mio avviso la persona sembra troppo vicina allo sfondo, ma forse è l'effetto della vignettatura...
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
Oddio, in queste ultime non mi sembra proprio a suo agio :rotfl:
Ha espressioni e pose un po' rigide :)
Porella l'avrai mica obbligata a posare? :giggle:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
La pp soft mi piace, e in generale trovo buoni tutti gli scatti. L'unica cosa che non mi entusiasma, è che gli occhi sembrano incavati/pesti.. pensavo fosse un effetto ricercato nella prima (e lì mi piaceva anche), poi ho visto che però tende ad esserci in tutte... :)
 

ShotOfGod

PRO
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
1.216
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Oddio, in queste ultime non mi sembra proprio a suo agio :rotfl:
Ha espressioni e pose un po' rigide :)
Porella l'avrai mica obbligata a posare? :giggle:
Certo che no :)
La pp soft mi piace, e in generale trovo buoni tutti gli scatti. L'unica cosa che non mi entusiasma, è che gli occhi sembrano incavati/pesti.. pensavo fosse un effetto ricercato nella prima (e lì mi piaceva anche), poi ho visto che però tende ad esserci in tutte... :)
Si non è per niente cercato,è solo che il trucco + l'ombra sotto gli occhi ha generato quel effetto che in PP non ho potuto eliminare o comunque fare di meglio. Qui un flash mi sarebbe stato utile per la prima volta
 
Alto