classifica dei "mi piace"

mimmo miccolis

Maestro
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
392
Ho pensato di stilare una simpatica classifica dei "mi piace" ricevuti.
E' anche un riconoscimento ai più assidui frequentatori del forum.
Ne viene fuori un mix di competenza,simpatia,bravura,ecc.,ecc.
CLASSIFICA DEI "MI PIACE" ricevuti
1)Stefano.Minella :1st: 5743
2)Enzo :2nd: 4218
3)Zero :3rd: 3943
4)PdBZone 3159
5)Fearless 3089
6)Over 2591
7)Hypereyed 2305
8)Macmartin 2037
9)Mr.Kaos 2035
10)Andriy 2028

Questi sono i primi 10. Classifica aggiornata alle 19.30 del 5-10-2012.
Altri personaggi "caldi" vicini ai primi 10: Teddi, Achilles, Salvoo, Alessio70, S8un3no, Annina,Muiron, Aries Mu, ipol85, Boyetto, Giorgio90, CrossBones,Fedra, Dude,Eli3b.
 

mimmo miccolis

Maestro
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
392
Questa invece è una classifica più ragionata:fischietta:: cioè in base alla percentuale dei mi piace ricevuti rispetto ai messaggi scritti.
1) Boyetto :1st: 86%
2) PDBzone :2nd: 69%
3) Over :3rd: 65%
4) Hypereyed 61%
5) Andriy 55%
6) Nomed 54%
7) Zero 50%
8) Achilles 50%
9) Muiron 44%
10) Alessio70 43%

P.S.Naturalmente ci sono altri membri con percentuali per poter entrare in questa classifica, ma ho tenuto conto solo di chi aveva più di 1000 messaggi.
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Per curiosità, da dove ricavi i dati degli utenti? :)
 

mimmo miccolis

Maestro
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
392
Basta andare alla sezione membri e poi "cerca utenti";)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Wow tra i primi 10 !!
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Beh ... per me non male :) .... se "inserito" in classifica (ancora 64 post circa) sarei al 2° posto :fischietta: della classifica "ragionata" :D
 

mimmo miccolis

Maestro
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
392
Beh ... per me non male :) .... se "inserito" in classifica (ancora 64 post circa) sarei al 2° posto :fischietta: della classifica "ragionata" :D
Infatti, il post scriptum si riferiva proprio alla situazione come la tua.;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Idea divertente Mimmo!;)
Così però non facciamo altro che fomentare ulteriormente il capolista S.Minella che praticamente si nutre di post e "mi piace" (a volte credo che sia una sorta di entità digitale che vive all'interno di questo forum...:dubbio:) !:D
P.s. penso che larga parte dei miei "mi piace" siano dovuti alla mia innata predisposizione a sparar fregnacce! :D
 

mimmo miccolis

Maestro
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
392
Idea divertente Mimmo!;)
Così però non facciamo altro che fomentare ulteriormente il capolista S.Minella che praticamente si nutre di post e "mi piace" (a volte credo che sia una sorta di entità digitale che vive all'interno di questo forum...:dubbio:) !:D
P.s. penso che larga parte dei miei "mi piace" siano dovuti alla mia innata predisposizione a sparar fregnacce! :D
:rotfl: Ehm .... in effetti, poi c'è la classifica ponderata sulla percentuale messaggi scritti/mi piace ricevuti, che è un pò diversa:fischietta:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
La classifica ragionata è giustissima, ottimo lavoro mimmo ;)

EDIT:
sono andata a vedere nella sezione utenti registrati per capire come hai fatto... ma hai recensito 155 pagine di utenti???
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
huahuahauha :rotfl: il podio della prima classifica direi che è solo di fregnacce, nè ragazzi?? :rotfl:

invece quella ponderata, ammazza simò complimenti!! :D anche se aspetto che Osso arrivi a 1000 post per sbaragliare tutti!


spezzando una lancia in mio favore e in quello dei veterani (ma soprattutto in mio) :rotfl: LO VOGLIAMO DIRE che i "mi piace" sono stati implementati quando io ormai avevo già 6/7mila messaggi all'attivo? cosi non vale! :rotfl:
 

mimmo miccolis

Maestro
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
392
La classifica ragionata è giustissima, ottimo lavoro mimmo ;)

EDIT:
sono andata a vedere nella sezione utenti registrati per capire come hai fatto... ma hai recensito 155 pagine di utenti???
Yes, of course. Ti confido un segreto: ho una innata predisposizione alla lettura veloce, scorrere 155 pagine e prendere nota dei risultati mi è costato solo qualche minuto;).
 

mimmo miccolis

Maestro
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
392
huahuahauha :rotfl: il podio della prima classifica direi che è solo di fregnacce, nè ragazzi?? :rotfl:

invece quella ponderata, ammazza simò complimenti!! :D anche se aspetto che Osso arrivi a 1000 post per sbaragliare tutti!


spezzando una lancia in mio favore e in quello dei veterani (ma soprattutto in mio) :rotfl: LO VOGLIAMO DIRE che i "mi piace" sono stati implementati quando io ormai avevo già 6/7mila messaggi all'attivo? cosi non vale! :rotfl:
:rotfl:Così impara a dire meno fregnacce!:rotfl: Grazie per la precisazione, effettivamente non ero a conoscenza del fatto che i "mi piace"siano arrivati dopo.
Comunque, la prima classifica ha anch'essa un suo valore: va a premiare i più assidui "postatori" e quindi quelli che in definitiva seguono di più il forum implementando foto (quasi sempre di qualità) a consigli tecnici con qualche break farcito di....ironia:facepalm:.
Inoltre, penso, che la classifica ponderata (che possiamo chiamare anche di qualità) senza la prima ,non possa esistere.:ciao:
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Yes, of course. Ti confido un segreto: ho una innata predisposizione alla lettura veloce, scorrere 155 pagine e prendere nota dei risultati mi è costato solo qualche minuto;).
Ah, ecco... la mia domanda originale era proprio come hai fatto (lo so, l'ho posta male ;)) visto che non c'è una funzione per ordinare gli utenti. :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
:rotfl:Così impara a dire meno fregnacce!:rotfl: Grazie per la precisazione, effettivamente non ero a conoscenza del fatto che i "mi piace"siano arrivati dopo.
Comunque, la prima classifica ha anch'essa un suo valore: va a premiare i più assidui "postatori" e quindi quelli che in definitiva seguono di più il forum implementando foto (quasi sempre di qualità) a consigli tecnici con qualche break farcito di....ironia:facepalm:.
Inoltre, penso, che la classifica ponderata (che possiamo chiamare anche di qualità) senza la prima ,non possa esistere.:ciao:
""""qualche"""" :rotfl:

Cioè dopo 2 giorni dalla tua iscrizione?:p
no no qualcosa come 6 o più mesi dopo u.u
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
""""qualche"""" :rotfl:


no no qualcosa come 6 o più mesi dopo u.u
mmm quindi la cosa vale pure per me visto che mi sono iscritto un mese dopo di te...:dubbio:...:wtf:un mese di differenza e hai scritto 5000 post più di me!!!:wtf:
 
Alto