Claudia

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
in primis compli alla signora,bello scatto posizione naturale e gradevole bello lo sfuocato un appunto sul taglio ai capelli (un passo indietro) luce molto omogenea non sò se hai fatto pp alla pelle ma sembra un tantino effetto barbie nel complesso scatto semplice ma ripeto gradevole
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
in primis compli alla signora,bello scatto posizione naturale e gradevole bello lo sfuocato un appunto sul taglio ai capelli (un passo indietro) luce molto omogenea non sò se hai fatto pp alla pelle ma sembra un tantino effetto barbie nel complesso scatto semplice ma ripeto gradevole
Grazie!
Per quanto riguarda il taglio è voluto, o meglio ho cercato di seguire i consigli datemi per altri scatti dove lascivo molta più aria sopra e venivo contestato. Questo è un crop dell'originale, quindi problema risolvibile.
confermo di aver applicato un po di pp per lisciare la pelle.
:)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Una bambolina, a mio avviso hai esagerato troppo col la PP
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
Originale è già strabella! Complimenti davvero alla moglie, che fortuna che hai.

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
no ci mancherebbe è giusto provare ma quando una cosa è bella è bella a prescindere....;)

Lo prendo come un complimento alla moglie e non alla foto! ;) (così la faccio contenta)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ma avevi la lente sporca ?? Hai per caso abbassato la chiarezza ?? C'è qualcosa che non va sul viso !! :dubbio:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Cavolo la pelle di tua moglie è così al naturale..perche vedo anche io un certo alone sul viso è come se fosse privo di imperfezioni.... in caso complimenti a lei...
E se nn sbaglio avete anche un cospicuo numero di figli....iniziato a procreare a 14anni !!!!!..
la mia ragazza se solo nota un neo che nn le garba su una sua foto devo smanettare una marea x farlo sparire che in pratica faccio prima a scaricare la foto di belen e dirle che è la sua...

Inviato dal mio GT-I9100
 
Alto