Clips From 365 Project!

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, da oggi (a causa di Fearless :-P ahhaah ) ho deciso di aprire un nuovo set con dentro tutti gli "scarti" (ovviamente decenti non tutti XD ahahah ) delle foto del giorno del mio progetto dei 365 giorni :)

cosi mi dite cosa ne pensate anche di queste :D

ecco le prime, del giorno 65 :)


#65 Abandoned Hospital - Nameplate di Stefano.Minella, su Flickr


#65 Abandoned Hospital - Lock Bokeh (1) di Stefano.Minella, su Flickr


#65 Abandoned Hospital - Gate di Stefano.Minella, su Flickr


#65 Abandoned Hospital - Lock Bokeh (2) di Stefano.Minella, su Flickr
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
A me sembrano tutte molto buone, in particolare mi piace molto la seconda, che trovo migliore per composizione e resa cromatica rispetto alla quarta che è simile (una composta in orizzontale una in verticale).:yes:
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ciao a tutti , puo essere buona per il concorso accidia!!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
A me sembrano tutte molto buone, in particolare mi piace molto la seconda, che trovo migliore per composizione e resa cromatica rispetto alla quarta che è simile (una composta in orizzontale una in verticale).:yes:
si ha anche molti dettagli in più :) grazie mille :)
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
stavo giudicando il significato della foto, vista cosi' questo ospedale, mi da un senso di malinconia tristezza ...
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
stè a me queste foto nn piacciono...si vede che non sono scatti scelti...secondo me è inutile che pubblichi anche gli scatti che nn ti piacciono perchè dopo un po' diventerebbe un thread morto dove la gente passa ma nn lascia niente....se fai degli scatti belli oltre a quelli del 365 project mettili in "nostri scatti".....questa è una mia opinione....
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
stavo giudicando il significato della foto, vista cosi' questo ospedale, mi da un senso di malinconia tristezza ...
ah capito :) si effettivamente si ma non è un peccato, solo una sensazione :) cioè non c'è il sogetto del peccato :) comunque grazie del consiglio :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
stè a me queste foto nn piacciono...si vede che non sono scatti scelti...secondo me è inutile che pubblichi anche gli scatti che nn ti piacciono perchè dopo un po' diventerebbe un thread morto dove la gente passa ma nn lascia niente....se fai degli scatti belli oltre a quelli del 365 project mettili in "nostri scatti".....questa è una mia opinione....
beh non sono proprio gli scarti che fanno schifo XD nel senso non sarà un cestino della spazzatura dove metterò tutti gli scatti che non ho scelto e che ho scartato XD metterò solo quelli che ho scartato ma che comunque trovavo belli :) e senza aprire nuovi topic ogni giorno intasando il forum ho pensato di farli tutti in uno... tanto non credo di metterne comunque molti :) non li metterò ogni giorno :)
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
:oldman:bravo saggio...
 
Alto