Collegamento del profilo utente con i social. Twitter.

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Interessa molto anche a me !!!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Cioè questo:



E chest è? (E questo è tutto?) :confuso:
Nomed mi appello a te, sono sicuro che c'è qualche funzione nascosta che permette di far funzionare l'integrazione in qualche modo! E inoltre guardando il problema da un punto di vista più ampio, c'è un modo per condividere un singolo post su qualche social network?

Es: posto la foto in nostri scatti, poi la devo ripostare su twitter, poi 500 pix (semmai lo facessi), poi google +. Quindi entro esco entro esco entro esco, log in log out, log out. log in, password errata, log in, pass errata log in password dimenticata, email, log in, log out....così si esce pazzi. Di questo passo le persone diventeranno schiave dei social, questo è uno dei motivi per cui sono contrario a Facebook
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
La discussione si può condividere su facebook o twitter attraverso i due tasti che si trovano in fondo alla pagina della discussione. C'è proprio scritto "Condividi questa pagina".

Pre i social network ti conviene che lasci sempre tutto connesso(loggato), così non devi mettere le password, è meno sicuro però non esci pazzo.
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Sì, avevo notato questa bug, rende un po' inutile il fatto di metterle in primo luogo queste informazioni dentro al profilo. Ho controllato sul forum ufficiale di sviluppo e anche a loro è così, appena ho un attimo faccio in modo che escano i link, non dovrebbe essere una modifica difficile.

Sul collegamento diretto tra i post della bacheca qui su P2L e i vari social network se uscirà/è uscito qualche plugin che svolge questo compito lo metterò. :)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Sì, avevo notato questa bug, rende un po' inutile il fatto di metterle in primo luogo queste informazioni dentro al profilo. Ho controllato sul forum ufficiale di sviluppo e anche a loro è così, appena ho un attimo faccio in modo che escano i link, non dovrebbe essere una modifica difficile.

Sul collegamento diretto tra i post della bacheca qui su P2L e i vari social network se uscirà/è uscito qualche plugin che svolge questo compito lo metterò. :)
Ottimo!
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
La discussione si può condividere su facebook o twitter attraverso i due tasti che si trovano in fondo alla pagina della discussione. C'è proprio scritto "Condividi questa pagina".

Pre i social network ti conviene che lasci sempre tutto connesso(loggato), così non devi mettere le password, è meno sicuro però non esci pazzo.
vero, ma penso che Fear intendesse "condividere il singolo post"..;)
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Nomed ha capito
già, anche se poter condividere il "singolo" post di una discussione fu FB non sarebbe male..vedi per esempio il 365 project di Stefano...o il mio fututo OneDayOneFoto.....pubblico la foto qui e condivido il post su FB..per esempio
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
già, anche se poter condividere il "singolo" post di una discussione fu FB non sarebbe male..vedi per esempio il 365 project di Stefano...o il mio fututo OneDayOneFoto.....pubblico la foto qui e condivido il post su FB..per esempio
Infatti il discorso è proprio questo, alla fine prendi Tastino, mette lo stesso post su flick, google+, twitter, e chi più ne ha più ne metta, a questo punto anche Flickr è rimasto un pò indietro, ancora non ha messo la condivisione con google più
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
già, anche se poter condividere il "singolo" post di una discussione fu FB non sarebbe male..vedi per esempio il 365 project di Stefano...o il mio fututo OneDayOneFoto.....pubblico la foto qui e condivido il post su FB..per esempio
twitter fa cosi ma lo fa da schifo su fb
flickr in teoria lo fa su fb e su twitter, ma da qualche settimana (molte) ha smesso di funzionare a me -.-
ps.ma hai iniziato il "OneDayOnePhoto"??? e non me lo dici???
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
twitter fa cosi ma lo fa da schifo su fb
flickr in teoria lo fa su fb e su twitter, ma da qualche settimana (molte) ha smesso di funzionare a me -.-
ps.ma hai iniziato il "OneDayOnePhoto"??? e non me lo dici???
farlo da P2L non mi farebbe schifo....

OneDayOnePhoto inizia o meglio dovrebbe iniziare il 1° ottobre
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
farlo da P2L non mi farebbe schifo....

OneDayOnePhoto inizia o meglio dovrebbe iniziare il 1° ottobre
a me non piace come lo condividono nelle altre cose.. tipo flickr o twitter u facebook fa c****e, preferisco farmelo da me! XD ahahah

EVVAI!! mi segno la data allora!! :D
 
Alto