Collettiva sulla Luna

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Eh beh direi proprio di si... nonostante il crop però ho mantenuto una buona nitidezza!
eh infatti, o avevi un moltiplicatore, ma per farla cosi grossa sul 70-200 ho pensato ad un crop, però cavolo che nitidezza!
io devo ancora provare con l'anello per il cavalletto, perchè di solito non mi viene cosi nitida se croppo!
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Ho fatto parecchi scatti.... di tutti, la più nitida che mi è uscita è stata a f 8. Essendo croppata tantissimo la qualità della foto è scarsissima infatti appena la ingrandisco anche di poco inizia a sgranare.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ho fatto parecchi scatti.... di tutti, la più nitida che mi è uscita è stata a f 8. Essendo croppata tantissimo la qualità della foto è scarsissima infatti appena la ingrandisco anche di poco inizia a sgranare.
eh ma si è normale, io parlo proprio del micromosso... immaginati tu una 7D con BG e un 70-200 fissata sul cavalletto dal supporto sotto il BG... è leggermente sbilanciata XD
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
LoL... e beh non è tanto diversa da me... 600D+BG+70-200 fissata al cavalletto sul BG fidati che ho dannato non poco per mettere a fuoco... senza contare che il soggetto si sposta..... -.-'''
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
LoL... e beh non è tanto diversa da me... 600D+BG+70-200 fissata al cavalletto sul BG fidati che ho dannato non poco per mettere a fuoco... senza contare che il soggetto si sposta..... -.-'''
e allora complimenti! LOL pensavo avessi l'anello con quella nitidezza e niente micromosso!
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
no l'anello costa troppo :D... spendo 600€ di obiettivo e in più devo spenderne altri 40 per l'anello... che se lo tengano... lo faccio fare dal mio falegname! :rotfl:
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
40€ quello non originale.... il canon ne costa 130/150€
LOOOOOOOOOL costa solo 40€ quello di canon? :confuso: a me sembrava tipo 130€ LOL


"il mio falegname con 50mila lire la fa meglio!" cit. :rotfl:
Dove ho già sentito questa cit.??
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
comunque gli anelli per i bianchini si trovano anche a una 20ina, e dalla Cina a pochi euri...;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
comunque gli anelli per i bianchini si trovano anche a una 20ina, e dalla Cina a pochi euri...;)
eh si ma non durano tantissimo, un mio amico li ha conciati malissimo nel giro di pochi mesi... ora io vedo questi che ho preso che sono una via di mezzo :D
 

Anto.Cur

Esperto
Registrato
6 Gennaio 2012
Messaggi
53
Località
Picerno
Corpo macchina
Canon Eos 600D - Fujifilm Finpix Hs 20 EXR
Sesso
Maschio

DSCF1204 di Anto.Cur, su Flickr

La mia è ormai vecchiotta :D (qualche mese).
Tuttavia è stata la fonte di ispirazione anche se è totalmente surclassata dalle vostre superbe fotografie.
 
Alto