Come portarmi dietro il corredo?

Scud

Maestro
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
156
Salve a tutti. Mi servirebbe un cosiglio su quale borsa/zaino acquistare per meglio soddisfare le mie esigenze...

chiarisco che nel 90% dei casi raggiungo il luogo di mio interesse in auto e, a seconda delle manifestazioni, lascio lo zaino in auto, per l' appunto, oppure faccio qualche centinaio di metri al massimo fino a raggiungere la sala stampa o comunque un locale dove posso lasciare lo zaino, poi tutta la attrezzatura la ho addosso... ;)

ho necessità che riesca a contenere 2 corpi macchina, un tele 70.200 ed altri 2/3 obbiettivi, un paio di flash, pc 15'' con caricabatteria e vari accessori come trigger,gilet, quick strap ecc poi magari uno spolverino/poncho..

a voi:) grazzziiiiiiieee :D

a p.s.: come budget preferirei stare sotto i 100-150 se fosse possibile... ;)
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Kata 3n1 33 o tamrac evolution :)
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio

Scud

Maestro
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
156
mmm mi sa che ho bisogno di qualcosa di un pochino più capiente...anche considerando che i 2 corpi avranno entrambi il BG...e vedendo una foto di una 20d+BG dentro allo zaino non sembra restare molto spazio...
 

Scud

Maestro
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
156
mi è anche saltato fuori il lowepro vertex 200aw che sarebbe ottimo...a parte il prezzo.... pur restando entro il budget che mi ero prefissato, spendere qualcosina in meno mi farebbe giusto piacere....
vabè qualche ottimo modello direi che l ho individuato... si tratta solo di trovare la migliore offerta e nel "peggiore" dei casi optare per l' ottimo prezzo cinese del mini trekker :D seguendo quindi il consiglio di MarcoF per il portatile :) anche se ci terrei ad avere tutto quando assieme... grazie a tutti per gli interventi!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
mmm mi sa che ho bisogno di qualcosa di un pochino più capiente...anche considerando che i 2 corpi avranno entrambi il BG...e vedendo una foto di una 20d+BG dentro allo zaino non sembra restare molto spazio...
anche io ne ho due con il BG, non ci stanno??
 

Scud

Maestro
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
156
non ci stanno.. solo che per i miei gusti sbordavano in alto un pò troppo dalla foto che ho visto...
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
non ci stanno.. solo che per i miei gusti sbordavano in alto un pò troppo dalla foto che ho visto...
mmmmh se non cis tanno col BG è un problema... eppure dalle foto sembra che ci stia un 24-70 e un 25-105 in altezza tranquilla,mente :confuso:
 
Alto