Con papà

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Ma che belle sono ?? La seconda è fantastica ....
OT: Ma com'è che qui dentro fotografano molto meglio le donne ?? :dubbio:... fine OT
Penso che sia collegabile al fatto che le donne hanno uno spiccato senso del bello quindi riescono a creare composizioni che l'occhio/cervello giudica migliori .
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Penso che sia collegabile al fatto che le donne hanno uno spiccato senso del bello quindi riescono a creare composizioni che l'occhio/cervello giudica migliori .
Può essere , facci caso anche tu ,io è da un pò che le curo ... non va mica bene :D
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
Buona la prima, bella la seconda.
Grazie Ale, contentissima che ti piace
Vince la seconda,l'attimo colto nella prima lo fotograferai altre volte,l'incrocio di sguardi secondo me no,e comunque ha quel qualcosa in più. Comunque,ottimi scatti ;-)
ecco anch'io ho deciso che è meglio la seconda, grazie:)
A me piace di più la prima!! :)
Grazie ....
Concordo con Momix, l' 85mm anche a me mi ha sempre impressionato come lente, passere a canon proprio per acquistare quella lente, comunque, ottime foto, complimenti.
non ti dico quanto mi ci è voluto per decidermi, mesi e mesi ho letto opinioni e ho guardato gli scati su flikr
la seconda è profondissima!
Grazie Steve
Direi anch'io che la seconda trasmette più emozioni. Complimenti! :)
Nella prima avrei preferito che entrambi guardassero nella stessa direzione; o quella della bimba o quella del padre. Sarebbe stata bellissima in entrambi i casi.
tu hai raggione ma non è facile con una bimba da 21 mesi di farla guardare dove voglio io e nemmeno la fortuna non mi ha assistito adesso ho capito che è meglio lasciarla fare ...
Voto la seconda trasmette molta tenerezza , complimenti anche per la qualità tecnica dello scatto , luci ben gestite , nitidezza fantastica :applauso:
Grazie Anto, troppo buono, io li ho messo soltanto lì e ho avuto cura che stessero nell'ombra
Ma che belle sono ?? La seconda è fantastica ....
OT: Ma com'è che qui dentro fotografano molto meglio le donne ?? :dubbio:... fine OT
Sono stata fortunata.... grazie kaos
 

EnrySmile

Appassionato
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
40
Sesso
Maschio
tu hai raggione ma non è facile con una bimba da 21 mesi di farla guardare dove voglio io e nemmeno la fortuna non mi ha assistito adesso ho capito che è meglio lasciarla fare ...
eheh, hai ragione, ma il babbo dovrebbe essere più gestibile ;).
Cmq complimenti ancora per entrambe! :)
 
Alto