B&W Concerto notturno

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
L'idea del contrasto tra il palco e la "platea" è molto bella, ma il soggetto "concerto" rimane un pò troppo piccolo all'interno del fotogramma troppo scuro, ma dopotutto è notte, buio e questa è l'atmosfera che c'era in quel momento :).....mi piace
 
S

supermariano81

Ospite
a me piace e molto, una critica che ti faccio è l'eccessiva distanza tra il fotografo e i musicisti, sembra troppo rubata.

ne approfitto però per farti tanto di cappello sulla tua crescita fotografica, bravo ciccio (sai che ti aspetto a braccia aperte in trentino :abbraccio:)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
L'idea del contrasto tra il palco e la "platea" è molto bella, ma il soggetto "concerto" rimane un pò troppo piccolo all'interno del fotogramma troppo scuro, ma dopotutto è notte, buio e questa è l'atmosfera che c'era in quel momento :).....mi piace
Grazie del commento. La foto è scura perché ho fatto lettura spot sul palco, con l'intenzione di tenere il resto meno illuminato e quindi secondario.

a me piace e molto, una critica che ti faccio è l'eccessiva distanza tra il fotografo e i musicisti, sembra troppo rubata.

ne approfitto però per farti tanto di cappello sulla tua crescita fotografica, bravo ciccio (sai che ti aspetto a braccia aperte in trentino :abbraccio:)
Mi piaceva la quinta dei due tizi in primo piano e la platea attorno, volevo contestualizzare pur facendo risaltare il palco.

Crescita fotografica? Dici? A me pare di far sempre le stesse foto eheh.
Verrò quanto prima in trentino, devo solo,organizzarmi lavorando sempre i week end mannaggia!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Bella foto!! Gli spettatori neri con alone chiaro come contorno sono una chicca!! Anche io avrei preferito meno distanza tra te e il palco, comunque è davvero molto bella!!!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Questa faccio molto fatica a "leggerla" ma piace a tutti per cui sarò io. :)
Al momento "tutti" sono solo tre utenti, dunque esprimiti pure senza peli sulla lingua Alex. Siamo qui per discutere mica per arroccarci sulle nostre foto. :)
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Nulla di che, diciamo che la composizione non mi dice molto, il soggetto lontano e centrale lo trovo deboluccio, forse un po troppa roba nella scena. :)
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Anch'io non sono particolarmente colpito da questa foto. Non è brutta, ma non mi colpisce. Forse, come dice Alex, ci sono troppi elementi.
 

vincenzopapa

Appassionato
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
59
Località
Giugliano
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Io invece trovo che la platea, che riempie così tanto la foto, dia ancor più importanza al palco... Qui lo stacco e l' evidenziazione del soggetto è realizzata magistralmente con le luci... Ottimo scatto secondo il mio modesto parere!
 
Alto