Concorsi in memoria

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Scritta così non è molto bella come cosa però giusto ieri in una presentazione di un nuovo utente Davide mi ha ricordato la precoce scomparsa di zummy di cui personalmente mi ero dimenticato.
Proprio per questo, per non dimenticare, che credo sia la cosa più brutta nei confronti di qualcuno che ci lascia, volevo proporre di intitolare i concorsi a venire, agli amici del forum che ci hanno lasciato e così su due piedi già mi è venuto in mente anche il grande Mario Bollani.
Per quanto mi riguarda sarebbe una bella cosa, voi cosa ne pensate?
 

marco_elba

Esperto
Registrato
23 Novembre 2019
Messaggi
47
Località
Portoferraio (LI)
Corpo macchina
Canon EOS 80d
Sesso
Maschio
stavo pensando una cosa, potrebbe essere un'idea quella di fare questi concorsi con lo stile fotografico preferito dalle persone che ci hanno lasciato...
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
idea ovviamente apprezzabile che da un senso al forum che ci ospita e che è frequentato da una schiera di persone che lo arricchiscono, ma non mi piacerebbe che una gara portasse il mio nome, (scaramanzia a parte mi sto toccando duro....).
comunque è una buonissima iniziativa.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ah ah ah ah ah @49luciano certo che manco a me a breve termine piacerebbe sta cosa del mio nome per un concorso ^_^ (sgrat sgrat sgrat corn e sgrat) ma grazie per l'apprezzamento dell'idea :handshake:
 
Alto