Concorso National Geographic Italia

Pier

Maestro
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
190
Sesso
Maschio
Se a qualcuno interessa:

Concorso 2016: dal 15 luglio inviate le vostre immagini
Torna come ogni anno il photocontest di National Geographic Italia: c'è tempo per partecipare fino al 30 settembre

È arrivato quel momento dell’anno. Il momento in cui i lettori diventano i protagonisti delle pagine del magazine e del nostro sito web. Il concorso fotografico di National Geographic Italia è ormai un appuntamento immancabile per tutti i fotoamatori italiani, che dal 15 luglio al 30 settembre avranno l’opportunità di mettersi in gioco con le loro foto e di cimentarsi con una photocommunity competente e agguerrita, in grado di realizzare scatti di qualità all’altezza degli standard della nostra rivista.
http://www.nationalgeographic.it/wallpaper/2016/07/12/foto/concorso_2016_dal_15_luglio_inviate_le_vostre_immagini_al_photocontest_di_national_geographic_italia-3153620/?ref=HRESS-34
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Grazie Pier,non avrei mai il coraggio di partecipare ad un concorso simile ^_^..
 

Pier

Maestro
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
190
Sesso
Maschio
@Harma ... perchè no ? male che vada non perdi nulla... almeno io la penso così... se provarci non ti costa nulla se non un minimo impegno .. allora provaci... male che vada .. la vita non ti cambia... :)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
@Harma ... perchè no ? male che vada non perdi nulla... almeno io la penso così... se provarci non ti costa nulla se non un minimo impegno .. allora provaci... male che vada .. la vita non ti cambia... :)
Il problema è se ti va bene :D..Io non ho portfolio alla spalle da poter presentare in caso di vincita magari dovuto ad uno scatto di fortuna...
 

Pier

Maestro
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
190
Sesso
Maschio
Si parla di una foto non di un intero portfolio.... alla fine non hai niente da perdere lo stesso :)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Si parla di una foto non di un intero portfolio.... alla fine non hai niente da perdere lo stesso :)
Lo so,ma vincere un concorso simile credo le persone vorranno sapere cosa c'è dietro di te....Quasi quasi ci provo...se poi vinco è colpa tua :rotfl:...
 

Pier

Maestro
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
190
Sesso
Maschio
Bhe se poi vinci mi puoi sempre cedere il premio :eheh:.... comunque ... chissene di quello che dicono gli altri... nella vita l'importante è provarci a prescindere... se non si è capito io sono un tipo da "chi non risica non rosica" :pugile:
 
Alto