Consigli acquisto prima reflex

valepreia

Maestro
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
158
Località
Roma
Sesso
Femmina
che funzioni mancano?
Intendo dire che vorrei, nel caso mi orientassi su una ML, una macchina che sia equivalente a una, che so, 600D e mi pare di capire (spero di sbagliarmi!) che allo stesso prezzo non ce ne sono..
Sony nex 3 che la regalano su amazon, l'ho consigliata e fatta prendere a 2 amici e sono stracontenti.
Ma le ottiche ML, nel caso specifico della Sony, sono equivalenti a quelli delle reflex (Canon nel caso) dal punto di vista economico o son più o meno costose? (In media)
 
S

supermariano81

Ospite
Intendo dire che vorrei, nel caso mi orientassi su una ML, una macchina che sia equivalente a una, che so, 600D e mi pare di capire (spero di sbagliarmi!) che allo stesso prezzo non ce ne sono..
Grossomodo si assomigliano a livello di funzioni/sw interno poi bisognrebbe prendere caso per caso, magari una ha una particolare feature (chessò la livella) l'altra ha il wi-fi, una ha l'inseguimento sorriso, l'altra l'inseguimento pianto....... dipende insomma da che funzioni vuoi e che reputi importanti
Ma le ottiche ML, nel caso specifico della Sony, sono equivalenti a quelli delle reflex (Canon nel caso) dal punto di vista economico o son più o meno costose? (In media)
Mah, per ora il parco ottiche sony è piuttosto stringato e costoso ma anche li bisogna prendere caso per caso.
Esempio:
Sony 35 1.8oss = 400€
Canon 35mm f/2 is = 488€
Canon 35mm f/2 liscio = 250€ usato

Sony 50 1.8oss = 255€
Canon 50 1.8 = 90€
 

kyrodrum

Esperto
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
48
Sesso
Maschio
Salve ragazzi! scusate la mia assenza ma ho avuto un po da fare in questo mesetto e ho trascurato un po il forum!ad ogni modo, girando e provando tutte le reflex e mirroless dei vari negozi di elettronica, (anche se non ho avuto modo di provare la SONY NEX 3! le ML sony che c'erano erano troppo fuori il mio budget) e alla fine ho scelto la Canon 1100D con ottica 18-55 mm IS! Vi ringrazio per i consigli!
 

kyrodrum

Esperto
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
48
Sesso
Maschio
Certo !appena ho un po' di tempo posterò qualche scatto!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Alto