Consigli per foto al mercato!

LadyWalrus

Appassionato
Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
31
Sesso
Femmina
Domani mattina andrò in un bel mercato del centro a fare un po' di foto e sarà la prima volta che faccio foto a persone che non conosco. Sinceramente ho un po' di timore perchè sono generalmente una persona molto timida però mi hanno detto che ai mercati sono abituati a farsi fotografare e non dovrebbero fare problemi (speriamo! ;)). Qualcuno ha qualche consiglio di tipo tecnico o di altro tipo da darmi? Grazie in anticipo!:)
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Mi unisco anche io alla tua richiesta, io sono terrorizzato da vedermi arrivare qualcuno che mi vuole menare! haahah Ma succede in qualsiasi luogo, forse perchè io sono uno che non ama molto farsi fotografare mi viene facilmente da pensare che anche gli altri possano essere come me!.
 

Sbisa

PRO
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
1.137
Sesso
Maschio
Guarda.. scatta e fregatene.. ;)
Se qualcuno ti dice qualcosa gli dici che cancellerai l'immagine, se non si fida la devi cancellare veramente altrimenti non lo fai :fischietta:
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
e il discorso web? cioè metti che io faccio una foto carina, nulla di che, magari due vecchietti presi per mano o un signore che fuma la sua pipa.

Poi li faccio vedere a voi, o nel mio portfolio o metti li uppo su facebook ...
cosa succede?

IO SONO TROOOOPPO PARANOIOCO! ahahah :D
 

Sbisa

PRO
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
1.137
Sesso
Maschio
e il discorso web? cioè metti che io faccio una foto carina, nulla di che, magari due vecchietti presi per mano o un signore che fuma la sua pipa.

Poi li faccio vedere a voi, o nel mio portfolio o metti li uppo su facebook ...
cosa succede?

IO SONO TROOOOPPO PARANOIOCO! ahahah :D
Vai nella sezione Street Photography e guarda.. .-D