Consigli video canon 550 d

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Salve amici dovrei aiutare un amico a fare delle riprese in palestra,e dovremo usare come seconda telecamera la mia canon 550d..Io di riprese non ne capisco neanche una mazza,ho visto sola in rete che ci sono moltissimi video con la 550d e sono realizzati molto bene..mi potete dare dei consigli, e come si cambia anche il diaframma in modalità video...se avete anche link da leggere in italiano ne sarei molto grato....aspetto tanti vostri aiuti grazie mille

Inviato dal mio HP 8 utilizzando Tapatalk
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
nessun aiutoooooooo:fischietta:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
EEEE io non so neanche come si fa a fare un video con la mia non trovo il bottone !! Cerca il manuale del tuo modello , poi per le composizioni sai già tutto !!
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
EEEE io non so neanche come si fa a fare un video con la mia non trovo il bottone !! Cerca il manuale del tuo modello , poi per le composizioni sai già tutto !!
grazie mille Kaos avevo pensato di dare una piccola guardata al libretto ,ma volevo qualche consiglio di qualcuno che già masticava con i video anche io sono zero:)

Inviato dal mio HP 8 utilizzando Tapatalk
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
grazie mille Kaos avevo pensato di dare una piccola guardata al libretto ,ma volevo qualche consiglio di qualcuno che già masticava con i video anche io sono zero:)

Inviato dal mio HP 8 utilizzando Tapatalk
L'unica è sperimentare !! Non dovresti avere grossi problemi, nella mia ci sono le impostazioni manuali dei diaframmi, il problema e l'oscillazione portati un cavalletto ;)
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
L'unica è sperimentare !! Non dovresti avere grossi problemi, nella mia ci sono le impostazioni manuali dei diaframmi, il problema e l'oscillazione portati un cavalletto ;)
Io quello non riesco a trovare come impostare i diaframmi:'(


Inviato dal mio HP 8 utilizzando Tapatalk
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
Nella mia quando parte il video manco ho capito come impostare nulla... Difatti l'ultimo fatto m'è venuto scuro... :(

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
Io ho la 550D e il diaframma non posso regolarlo nel video. Mi pare che si possa fare se installi magic lanterne come firmWare alternativo.
Si puo fare.. Si puo fare fidati!
Lo scopersi dopo che anche io ero straconvinto non si potesse! Poi certo con magic lantern si puo fare, ma lo fa anche nativamente attivando le opzioni avanzate!
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
Sì vabbè, buonanotte... io ho la 500D non la 550D:facepalm:

No sulla 500D non si può, sulla 550D non lo so XD

Scusate, giornata impegnativa oggi
cavolo, mi dispiace! sulla 550 si può!
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Ragazzi grazie mille dei commenti :) ..Allora la 550d se si va nel menù video c'è la possibilità di mettere l'opzione manuale cosi si possono girare i video impostando il diaframma e il tempo noi..devo ringraziare a Kaos che mi ha dato il consiglio giusto:di andare a leggere il manuale:-!

Inviato dal mio HP 8 utilizzando Tapatalk
 
Alto